• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Attualità > Bufera Cancellieri: "Li vado a incontrare così me li levo dai piedi" - (...)

Bufera Cancellieri: "Li vado a incontrare così me li levo dai piedi" - VIDEO

Lo scorso sabato, a Castel Capuano, in occasione della manifestazione 'Il Sabato delle Idee', il ministro della Giustizia Cancellieri ha interrotto il dibattito a cui stava partecipando per andare ad incontrare gli avvocati e i sindaci che protestavano contro la riorganizzazione dei Tribunali. 

In procinto di allontanarsi, la ministra, secondo il labiale svelato dai microfoni di SkyTg 24, avrebbe detto: "Li vado ad incontrare così me li levo dai piedi".

La frase ha immediatamente scatenato le ire dell’intero ordine degli avvocati che ora a gran voce chiede le dimissioni della Guardasigilli. A ben vedere forse non sono gli avvocati a doversi “togliere dai piedi”.

Commenti all'articolo

  • Di paolo (---.---.---.194) 4 luglio 2013 17:24

    secondo il labbiale di sky .... " . Siamo arrivati al labiale come nel calcio .


    Oltre al labiale gli avvocati inferociti hanno provato a prendere in considerazione l’ipotesi che fosse una semplice battuta di spirito ,un modo di dire per sdrammatizzare l’incombenza ? Evidentemente no .

    Stiamo sbroccando ogni giorno di più , basta un niente ,una quisquiglia , una mezza parola e subito si grida allo scandalo e alle dimissioni . Poi ci sono masnade di delinquenti che occupano i palazzi del potere , succedono cose aberranti e magari nessuno batte ciglio .

    L’etica del paese alla rovescia.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares