• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Satira > A(n)ni di pollo

A(n)ni di pollo

Cose che avremmo sperato non sentire mai più! Torna la lotta armata, il terrore e la violenza...

Armamenti non convenzionali, Uova (al singolare uovo), sono stati scagliati in questi ultimi giorni contro le sedi della CISL, rea di aver esercitato il diritto democratico di curare gli interessi di confindustria. La stampa, costretta a mettere in terza e quarta pagina i finiani, cronaca pulp e calendari, responsabilmente dà il giusto peso alla faccenda. Non si sa mai oggi le uova domani le crêpes.

Gli inquirenti sospettano che i presunti terroristi si nascondano fuori dalle città, in campagne e monti, dove presunti fiancheggiatori, ospiterebbero aree (pollai) con marchingegni artigianali (galline) destinati alla produzione dei sudetti armamenti. L'Interpol preoccupata. Possibili collegamenti fra la nuova eversione, la jihad islamica il Dottor Male e la Spectre.

Il Ministro Maroni propone di rendere illegale il becchime, in modo da fare il vuoto attorno ai terroristi, La Russa invece opterebbe per distruggere i pollai bombardandoli dall'alto. Gasparri, più cauto, si chiede se sia nato prima l'uovo o la gallina. Per Sacconi è possibile che il mondo finisca prima del 2012, mentre il PD parla di crimini contro l’umanità.

Temiamo il peggio.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares