• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Sergio Bagnoli

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 01 Gennaio 2009
  • Moderatore da martedì 01 Gennaio 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 248 21 292
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Sergio Bagnoli (---.---.---.250) 9 settembre 2010 10:03

    Caro Mujo, Le rispondo io, sono Sergio Bagnoli ed anche se a lei la cosa non piace sono un giornalista free- lance. Non pretendo che Iliric89 Le insegni le buone maniere, tanto lei da buon ALBANESE non le imparerebbe MAI. Quindi sarebbe uno sforzo INUTILE! Quanto voi albanesi scrivete a commento dell’ottimo articolo di Illiric, purtroppo, è la prova provata che del messaggio di Gesù Cristo a Voi islamici non importa nulla. A voi importa solamente risultare i più buoni di fronte al mondo intero. A Voi interessa solamente risultare i migliori nei Balcani senza averne alcun diritto. Vi brucia troppo essere stati esclusi dall’Unione europea mentre altre nazioni che considerate inferiori, come Romania, Bulgaria od Ungheria vi sono entrate di gran carriera. Il fatto è che Voi albanesi siete tra le genti più RAZZISTE e VIOLENTE dell’Europa. Odiate i Greci, odiate i Serbi, odiate i Rom, odiate i Croati e poi pretendete di mostrarci Madre Teresa di Calcutta come un campione della vostra razza. Vergognosi IPOCRITI! Nell’Unione europea almeno per vent’anni non ci entrerete e meno male che è così. Vi abbiamo accettati nella Nato solamente per la vostra petulanza ma contate meno del due di picche a briscola. I Balcani se non avessero cercato una guerra fratricida subito dopo la caduta del Muro di Berlino forse sarebbero stati i primi ad entrare nell’Unione europea ma avete preferito scannarvi a vicenda. Complimenti! Durante la sporca guerra del Kossovo, nel corso della quale le bestie dell’Uck non hanno certo compiuti gesti meno efferati di quelli dell’esercito di Milosevic, voi avete espulso migliaia e migliaia di Rom affinchè un domani non si potesse dire che in terra albanese abitano gli zingari. In confronto a voi Sarkozy è una mammola! Queste centinaia di migliaia di Rom, e lo riconosco, sono stati anche respinti dalla Serbia per le stesse ragioni. Alla fine, e questo l’ho visto con i miei occhi, sono giunti in Romania dove la popolazione rom è passata in tre anni da un milione e mezzo a due milioni e trecentomila individui. Questa è storia!
    Mi occupo, giornalisticamente parlando, di Romania e le posso assicurare che Bucarest non è che non riconosca il Kossovo per posizione presa ma è pronta a riconoscerlo nel momento in cui l’Onu lo facesse. Questo per tre motivi:
    1) Il timore di una rivendicazione territoriale ungherese su parte della Transilvania che già apparteneva sino a novant’anni fa all’Ungheria;
    2) La mancata intangibilità dei luoghi sacri CRISTIANI del Kossovo cosa che sino ad ora gli ISLAMICI albanesi non hanno osservato;
    3) La minaccia rappresentata dal progetto della GRANDE ALBANIA, cosa pericolosissima per il fragile equilibrio dei Balcani. 
    Sig. Mujo, Io sono ITALIANO ed appartengo ad una nazione che so essere la più ammirata dall’Albania e dagli albanesi. Gli italiani sono amici degli albanesi. Per difendervi hanno fatto prima cadere un governo, il Prodi I, da loro stessi scelto alle elezioni e poi insediato un governo, il D’Alema I, che per fare la guerra alla Serbia, aggredendo uno stato sovrano estero, ha calpestato la nostra Costituzione, nata dalla Resistenza e dalla Lotta partigiana contro i nazi- fascisti. Lo so che gli italiani vi amano più di tanti altri popoli comunitari della Nuova Europa e credo di capire anche il perchè: la vostra cara criminalità, di stampo mafioso, albanese è maestra nel trafficare in cocaina ed in prostitute. Un popolo di " utilizzatori finali" e di cocainomani come quello italiano ne ha bisogno come del pane.
    Grazie, 
    Sergio Bagnoli 

  • Di Sergio Bagnoli (---.---.---.250) 8 settembre 2010 09:15

    Caro Illiric89, sono Sergio Bagnoli e le vorrei dimostrare tutta la mia solidarietà per le accuse che i soliti albanesi Le stanno rivolgendo e le palate di volgarità ed ipocrisia che Le stanno vomitando addosso. Ne so bene qualcosa. Per loro o si dice che l’Albania è il miglior paese del mondo o sei degno delle peggiori offese. Questo è purtroppo il comportamento che suggerisce la tipica mentalità mafiosa albanese, propria di chi detiene il potere in quello che è il più derelitto paese d’Europa. Chi, albanese, non si piega a questa mentalità e magari non vota per la cricca al potere, che per inciso è amica della maggioranza attualmente al governo in Italia ( e diffatti Berisha al pari di Gheddafi, Lukashenko o Putin, è fra i pochi amici che internazionalmente l’Italia può vantare),dalle parti di Tirana è fuori dai giochi. Gli albanesi lamentano di essere stati maltrattati dall’Europa e, nell’antica Illiria, ad ogni piè sospinto affermano che l’Unione europea ha preferito quelli che loro definiscono gli zingari romeni a loro. Pensano dunque di essere state delle vittime volute e predestinate e ritengono che l’Italia non abbia fatto nulla per aiutare l’ingresso nell’Unione europea del loro paese al posto di Romania e Bulgaria. Ovviamente la colpa è di Romano Prodi. Questi sono gli albanesi nazionalisti filo- Berisha. Un paese che prima di potersi definire completamente civile e democratico dovrà compiere ancora un lungo cammino, sopratutto per colpa di quell’insana cricca, Berisha &C., che dalla caduta del Muro di Berlino è costantemente al potere a Tirana. 
    Lo so, con queste parole mi farò odiare dalla maggioranza degli italiani e degli albanesi. Non mi importa nulla, sono due " genti" per cui non provo alcuna stima.
    Prosegua così caro Iliric.
    Con osservanza
    Sergio Bagnoli

  • Di Sergio Bagnoli (---.---.---.250) 3 settembre 2010 09:20

    Egr. Sig. Piccardo,
    Sono Sergio Bagnoli, l’autore dell’articolo ed in merito alle sue osservazioni vorrei ricordarLe che quanto da me riportato tra virgolette Lei lo ha dichiarato al Direttore del quotidiano web Riviera24, il giornalista sanremese Fabrizio Tenerelli che Lei ben conosce in quanto collega al settimanale di Sanremo La Riviera di suo figlio Gabriele. Successivamente Lei passa a criticare la visione islamica di Gheddafi ma certamente tace sul fatto che la visita del dittatore libico, dittatore uguale a tutti gli altri leader del mondo islamico, ha un po’ ringalluzzito tutti voi musulmani d’Italia in quanto vi ha permesso, come lei ha fatto tra l’altro sul sito web di cui è direttore in una sorta di autointervista, di parlare e straparlare a lungo della vostra fede. D’altronde, mi riferisco sempre a ciò che lei ha dichiarato al sig. Tenerelli, Lei ha confermato quanto detto dal raiss di Tripoli e cioè che il fine di ogni buon musulmano è quello di convertire tutti gli infedeli anche nei paesi da loro abitati, tradizionalmente da molto più di un millennio cristiani.Una visione fondamentalista molto diversa da quella per esempio adottata dall’islamico moderato Dott. Scialoja, ex alto diplomatico della Repubblica italiana. D’altronde l’Ucoii non ha assolutamente stigmatizzato il comportamento provocatorio del leader beduino Gheddafi con un comunicato ufficiale limitandosi alla sua auto- intervista. Successivamente Lei critica fortemente l’attuale governo italiano ed il suo leader Silvio Berlusconi. Pare di capire che lei nutra sentimenti di avversione verso la maggioranza Pdl- Lega che ci governa. Credo che la sua posizione sia, in materia, quantomeno ondivago considerato che, per esempio, ad Albenga Lei più di una volta ha appoggiato le scelte del Sindaco leghista, l’immigrata siciliana Rosy Guarneri. In realtà a voi, poi, sostanzialmente va bene, in molti luoghi, anche la Lega considerato che il partito padano a Cremona difende l’esistenza della Moschea, e ci mancherebbe altro siamo in un paese democratico che riconosce la libertà di culto, tra l’altro già al centro di indagini sul fanatismo al-qaedista e sul terrorismo e si oppone con ogni mezzo all’edificazione di uan Chiesa cristiana, di confessione romeno- ortodossa. Forse in questo momento i paria in Europa non sono i musulmani ma i rom ed i romeni. Loro, cittadini comunitari, sì che hanno molti motivi di doglianza.
    Con osservanza,
    Sergio Bagnoli 

  • Di Sergio Bagnoli (---.---.---.250) 11 agosto 2010 08:14

    ERRATA CORRIGE
    Buon giorno! Per un deprecabile mio errore ho scritto milioni al posto di miliardi. Bene, laddove sta scritto milioni leggasi, per favore, miliardi. Mi scuso dell’Errore con i lettori. Con ossequi, Sergio Bagnoli

  • Di Sergio Bagnoli (---.---.---.250) 13 aprile 2010 13:38

    Rispondetemi per favore ad una domanda: perchè quando qualcuno si permette di criticare l’Albania, paese extra- comunitario, e gli albanesi, cittadini extra- comunitari, è un razzista e quando invece se la si prende con i comunitari rom, romeni e bulgari è un paladino della verità? Lo sapete che a Giugno ai Bosniaci verrà tolto l’obbligo del visto e che analoga richiesta italiana a favore degli albanesi a Bruxelles ha fatto ridere tutti a crepapelle? Lo sapete che ogni notte sulle strade italiane vendono i loro acerbi corpi migliaia di bambine romene sfrutatte dalla mafia albanese che insieme alla ’ndrangheta controlla la prostituzione in Italia e non si fa nulla per arrestare questi delinquentoni? Io credo che agli italiani l’Albania sia simpatica perchè è un paese mafioso, pieno di mafiosi ormai con i colletti inamidati proprio come l’Italia. Non a caso i nostri amici in Europa sono l’Albania, la Russia e la Bielorussia i paesi extracomunitari in cui comanda la mafia. 


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità