• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Franco Giordano

Franco Giordano


alterno,altalenando,altisonanti altitudini ad altezzosi ed alticci alterchi!

 

Statistiche

  • Primo articolo lunedì 09 Settembre 2013
  • Moderatore da mercoledì 09 Settembre 2013
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 124 35 201
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 2 2 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Franco Giordano (---.---.---.209) 21 gennaio 2015 14:01
    Franco Giordano

    Ci mancherebbe, nessuna pretesa e anche la sua scelta è da difendere

  • Di Franco Giordano (---.---.---.209) 21 gennaio 2015 13:59
    Franco Giordano

    Grazie a lei....

  • Di Franco Giordano (---.---.---.7) 30 maggio 2014 14:05
    Franco Giordano

    Io non sono pentastellato, ma sotto molti punti di vista ho molta considerazione per il movimento: anche se nessuno lo ammetterà mai, senza la sua presenza anche quelle poche battaglie di legalizzazione fatte non avrebbero visto la luce, ammiro molti dei suoi parlamentari e ammetto che trovo totalmente inutile e inquietante Casaleggio e controproducente Grillo, nonostante mi sia simpatico. Ma vi chiedo: cosa c’è da ragionare su Farage? Chapeau per la collettività interna, anche se con retrogusti un po’ settari, ma cosa c’è da discutere su ’Ukip di Farage? 

    Ora il M5s è a un bivio, o lavora per diventare una forza credibile, seria e di opposizione o capitola definitivamente, ed è inutile dire che l’ultima trovata di Grillo va a favore di quest’ultima. Se mai dovesse andare in porto il movimento perderà ancora più voti, risulterà ancora più estremista e diventerà totalmente non spendibile sul piano della credibilità. Il dossier presentato è una buona cosa, va in una direzione costruttiva, non disperdete le forze, anche perché sarete l’unica vera opposizione in questo paese dove non esiste neanche più una forza di sinistra. C’è un blocco clientelare e scambista colossale mentre dall’altro lato il nulla assoluto. questo è stato il grande errore, non comprendere quanto valete sul piano politico e lasciarvi prendere dall’esagitazione. Nonostante la sconfitta va preso atto che siete davvero l’unica cosa rimasta che ha un minimo di decenza in questo paese, e non sono facile ai complimenti (anche se questo è più un dato di fatto). In queste europee dovevate puntare ad essere l’elemento regolatore, dovevate creare un equilibrio democratico nella disposizione delle forze nel paese e invece avete offerto su un piatto d’argento il plebiscito a Renzi; e i plebisciti non sono mai una cosa buona in una democrazia, mai, anche quando sono a nostro favore. Puntate a creare equilibri e differenziazione di scelta, diventate una sana alternativa e il paese non potrà non ringraziarvi. 
  • Di Franco Giordano (---.---.---.226) 15 marzo 2014 18:28
    Franco Giordano

    Ancora con l’attribuzione immotivata di grillismo? Sarò grillino quando la dama bianca avrà fatto "tutt’an botto" uso personale dei 24 chili di cocaina che teneva in valigia... strano, i renziani erano rimasti in silenzio quando Matteo si mise d’accordo con Berlusconi per fare la brutta copia del porcellum, ora ritornano alla carica commentando di nuovo? molto attendista e opportunista... beh in fondo è in linea con il padrone. Ma vorrei precisare una cosa: non è che se uno non è d’accordo con Renzi deve esser per forza grillino o bolscevico o viceversa eh? esiste una cosa che si chiama senso critico e autodeterminazione... o, se proprio vogliamo strafare, libertà di pensiero. 

  • Di Franco Giordano (---.---.---.170) 20 febbraio 2014 13:15
    Franco Giordano

    Come non si può essere d’accordo. 






Palmares