• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

morias

morias

Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente non m'importa del giudizio della gente. Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale, odio guerre ed armamenti in generale (F.G.)

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 02 Febbraio 2009
  • Moderatore da mercoledì 02 Febbraio 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 95 15 179
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 88 75 7
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di morias (---.---.---.81) 21 agosto 2018 17:44
    morias

    Sergio Marchionne ha avuto il grande merito di internazionalizzare il settore auto italiano, e se questo ha comportato una decentralizzazione della sede societaria in Olanda e a Londra ai fini fiscali ben venga. L’ad Marchionne venne chiamato al capezzale Fiat nel 2004 quando il pericolo era rappresentato dal tentativo di General Motors di acquisire Fiat con il chiaro obiettivo di smembramento della casa automobilistica italiana e di mettere le mani sul suo know how.


    Il superamento del conflitto sociale operaio, fomentato da ambienti sindacali retrogradi e non del tutto disinteressati, è stato possibile grazie ad un potere politico incapace di una seria programmazione del futuro di questo Paese.

    La chiusura di stabilimenti improduttivi, come quello di Termini Imerese, è stato frutto di una scelta ben precisa: non ci possiamo più permettere di tenere in piedi siti pseudo-industriali come contentino politico per creare bacini di consenso, e di voti, per l’allora DC e per qualunque altro partito.

    Infine l’elogio fatto dall’autore dell’articolo per Montezemolo mi suona del tutto fuori luogo, perché se vogliamo parlare di Ferrari bisogna aggiungere che tra i successi di Marchionne v’è anche la quotazione in borsa del "Cavallino Rampante" che in poco più di un anno ha raddoppiato la sua capitalizzazione: che fa seguito ad un aumento degli ordinativi per la casa di Maranello senza precedenti.

  • Di morias (---.---.---.122) 31 maggio 2011 15:32
    morias

    Illustrissimo Yepbo,
    tralasciando il "pistolotto" e "l’autocompiacente filastrocca di presentazione" ho tutta l’impressione che il suo commento non aggiunga e non tolga nulla all’articolo da me proposto.

    Non che m’importi il suo giudizio pseudo anarchico-leghista, ma la prego prima di vomitare le sue chiacchiere di informarsi dell’argomento che desidera commentare.

    Lei scrive "Certo è che De Magistris, quando tentava di fare il magistrato, non ha mai concluso nulla. Qualche indagine, molto fumo, molte spese, e poi...NULLA".

     Lei usa la stessa terminologia mista tra i giornali di disinformazione e radio padania, ma penso che lo faccia per sentirsi, autocompiacendosene, un pochino anarchico.

    Invece di vomitare commenti provi a scrivere qualche articolo che abbia un senso.

    Non la saluto perchè non sono ipocrita, come dice la filastrocca

  • Di morias (---.---.---.15) 10 gennaio 2011 20:31
    morias

    E’ vero, la digestione anaerobica non ha a che fare con l’energia solare. Si tratta di un processo biologico attraverso l’uso di batteri, in assenza di ossigeno la sostanza organica viene trasformata in biogas. In pratica la biomassa viene trasformata in biogas attraverso l’azione di gruppi specializzati di batteri, i quali agiscono all’interno dei digestori.

    Tale processo si conclude nella produzione di metano in una percentuale che varia tra il cinquanta e l’ottanta per cento, anidride carbonica (15% - 45%) e altri gas 5%.

    Questo non significa che il resto dell’articolo non sia meritevole di attenzione per il contenuto che esprime.

    Per quanto concerne poi la "professionalità" dell’autrice di certo è di gran lunga migliore dei vari Vespa e Minzolini.

  • Di morias (---.---.---.146) 10 dicembre 2009 17:50
    morias

    Un articolo scritto per far pensare.
    Complimenti.

  • Di morias (---.---.---.146) 10 dicembre 2009 17:31
    morias

    Un bellissimo articolo.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità