• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Il buon governo

Il buon governo

- il partito del buon governo, come generosamente si autodefinisce il PDL al potere, campione di tutte le libertà, lascia da 10 giorni i cittadini di Messina senza trasporti pubblici, per lo sciopero degli autisti che non prendono lo stipendio da agosto (liberi di andare a piedi a tutto vantaggio della salute), senza intervenire con un urgentissimo commissariamento in una situazione che vede 11 autisti per ogni mezzo effettivamente in strada e una situazione finanziaria di bancarotta

-sempre muovendosi nel solco del buon governo, l’Italia ha ordinato agli Usa quattro Reaper armati (aerei senza pilota) per la modica cifra di 330 milioni di dollari. Un vero affare!

Non si comprende bene se l’Italia ha ordinato questi mezzi, o glieli hanno imposti gli americani, visto che l’uso di questi aerei è possibile solo all’interno della rete satellitare militare americana e che lo scenario in cui utilizzare questi killer senza pilota è l’Afghanistan.

Ma si sa, le “missioni di pace” richiedono sacrifici, viva il buon governo e la libertà! Chissà se i cittadini di Messina condividono questa scelta?

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares