• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su L'Europa del Sacripante Grillo e la Repubblica Veneta


Vedi tutti i commenti di questo articolo

30 marzo 2014 10:00


Salve Fabio,

io credo che lei tiri fuori argomenti troppo alti che mal si attagliano alla mentalità di Grillo e dei grillini. Ritengo che lei, in quanto detrattore come già spiegato in altri commenti qui sopra, si aggrappi a quello che può, a volte una singola parola, una differenza tra DELLA e NELLA, e chiuda gli occhi su altre cose.

Per esempio, ci vorrebbe qualche spiegazione in più a supporto della voglia di distruzione attribuita a Grillo. Io questa voglia di distruzione non la vedo, né nelle parole né nei fatti. Riguardo ai deboli che soccombono, mi pare che siano le politiche messe in atto dagli altri, non da Grillo, che stanno portando nella direzione da lei paventata.

Poi non è vero che M5S propone una rivoluzione, e tanto meno vero riguardo ai modi fascistoidi. Mi chiedo veramente quali capacità di giudizio critico occorra avere, per vedere simili cose: non capisco se lei ne ha troppo poco o talmente tanto da superare l’umana comprensione. Ha ragione su una cosa, almeno per il momento; e cioé che i grillini non farebbero molta strada se Grillo uscisse di scena. Prima o poi accadrà, spero che nel frattempo il Movimento si sia stabilizzato abbastanza da proseguire anche senza Grillo.

Cordiali saluti,

Gottardo


Vedi la discussione






Palmares