• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su CCSVI nella Sclerosi Multipla. Zamboni: “siamo a un passo dall'applicazione”


Vedi tutti i commenti di questo articolo

20 aprile 2011 22:27

Ma che cosa dici? Non sei affatto aggiornato. Hai mai sentito parlare del convegno di metà marzo a Bologna? Bene, durante questo convegno Roversi Monaco e quindi Hilarescere e quindi Zamboni, ha sottolineato l’importanza dello studio FISM per conoscere se ci sia correlazione fra CCSVI E SM.
Non ci credi? Bene, puoi sentirlo dalla sua bocca.Prof. Roversi Monaco, presidente della Fondazione Hilarescere, durante il convegno di Bologna:

“ Voi sapete perfettamente qual è l’aspettativa e quanto è stato forte l’impatto , nonostante le difficoltà,per questo metodo di cura per una malattia in precedenza ignota (ccsv ndr)e delle implicazioni che possono esserci per la cura di altre malattie ben più gravi quali la sclerosi multipla . E QUESTO LO SI VEDRA’,IN SEGUITO ANCHE ALLE SPERIMENTAZIONI che vengono fatte.

Sotto questo profilo TENGO A RICONOSCERE IL RUOLO CHE SVOLGE L’ASSOCIAZIONE AISM E IL PROFESSOR BATTAGLIA IN PARTICOLARE, CHE LA PRESIEDE”. http://www.youtube.com/watch?v=EtxgN_sXV6IDal minuto 4,50.



Vedi la discussione






Palmares