• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di l’incarcerato

su La bufala dell'affare Vendola-Verzé


Vedi tutti i commenti di questo articolo

l'incarcerato l’incarcerato 12 agosto 2010 20:20

Caro Mazzetta, premettendo il fatto che io appoggio Vendola alle primarie e ne ho parlato anche qua con un articolo, io credo che sia esagerato definire bufala questa notizia. Per carità, nulla di illegale ed è tutto alla luce del sole, ma la delusione sta nel fatto che Vendola finanzi una società mista! Da lui, chi crede nell’alternativa, ci si aspetta qualcosa di diverso. Senza parlare poi del dirigente Don Verzè. Lo consociamo bene visto che qui a Roma, grazie all’appoggio della Bindi, aveva aperto un ospedale del tutto inutile e con il solo scopo di fare profitto!

Un ultima, ma non meno importante, questione. Trovo irrispettoso ridicolizzare Terra Nostra, ove il direttore Gianni Lannes ogni giorno viene minacciato dalla ’ndrangheta per le sue inchieste sulle navi dei veleni. Lui sta rischiando la vita in una questione dove gli altri giornalisti, eretti a paladini della giustizia, se ne infischiano. Una questione di una gravità inaudita dove perfino il Governo ha mentito spudoratamente!

Gianni Lannes non andrebbe lasciato solo! Ilaria Alpi è morta per questa storia! Oppure dobbiamo aspettare che muoia pure lui per poi farlo martire?


Vedi la discussione






Palmares