• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

ascanio montisci

ascanio montisci

sono un essere pensante

Statistiche

  • Primo articolo martedì 12 Dicembre 2008
  • Moderatore da giovedì 03 Marzo 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 14 20 53
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 54 45 3
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di ascanio montisci (---.---.---.107) 10 marzo 2009 22:06
    ascanio montisci

    Caro UNO,
    che sei un troll, in infiltrato guastatore lo habbiamo capito tutti (la H non è un errore), vedi di firmarti e/o fornirci una tua e-mail valida se non sei un vigliacco come finora appari, se no, cortesemente esentati ed esentaci da questi tuoi (?) commenti. Questo è un primo avvertimento.
    E non far finta ed ignorare questo mio messaggio perchè tu hai sicuramente installato un FEED su autori "mirati" od una Google alert mirata su particolari parole (SIGNORAGGIO forse?).
    Qua su Agoravox abbiamo nomi e cognomi e il tuo non è un commento occasionale ma una sistematica tentata derisione gratuita su un argomento specifico, quindi, vigliacco, ti rinnovo la richiesta: qualificati e dai tuo nome e/o e-mail adress, altrimenti via da qua perchè tutti qua sapranno con chi Havranno a che fare e si comporteranno di conseguenza. Ti ripeto e ti saluto: qualificati e affronta un contraddittorio trasparente o sparisci.

  • Di ascanio montisci (---.---.---.250) 10 febbraio 2009 00:28
    ascanio montisci

    Commento a chi so io: bastardo

  • Di ascanio montisci (---.---.---.250) 9 febbraio 2009 23:36
    ascanio montisci

    Scusa, educatamente, cosa intendi per "sostenibilità demografica"?

  • Di ascanio montisci (---.---.---.250) 9 febbraio 2009 23:23
    ascanio montisci

    Alla faccia di Al Gore e comunque con profondo rispetto per le vittime degli incendi.
    Quello che segue non è l’unico articolo di eminenti scienziati che stanno additando come bufala la storiella degli effetti serra e del perchè è giusto che i paesi del terzo mondo non si sviluppino sul nostro modello ed anzi, controllo delle nascite in africa e nel terzo mondo, tutte scuse, come i più ben attenti sanno, propugnate da eugenetisti doc che vogliono ammantare con scuse scientifiche il loro razzismo-nazismo congenito.
    Scusa Piccinini, niente di personale, ma lo spunto che hai dato con questo articolo era troppo invitante per non dover portare un pò di verità su infide e deliranti teorie filo-naziste-eugenetiche:

    Le temperature sulla Terra si sono stabilizzate nei passati decenni, e il pianeta si dovrebbe preparare a una nuova era glaciale, piuttosto che temere il riscaldamento globale.
    Lo ha detto alla stampa russa Khabibullo Abdusamatov.
    Questi è capo del Laboratorio di Ricerca Spaziale presso l’Osservatorio Pulkovo di San Pietroburgo.
    Secondo lo scienziato, “Dati di ricerca russi e stranieri confermano che le temperature globali nel 2007 sono state praticamente quelle del 2006, e, in generale, le stesse del periodo 1998-2006. In definitiva, questo significa che la Terra ha superato il picco del riscaldamento globale nel periodo 1998-2005″.

    Secondo lo scienziato, la concentrazione di anidride carbonica nell’atmosfera terrestre è salita oltre il 4% nel corso dell’ultimo decennio, ma il riscaldamento globale si è praticamente fermato.
    Si confermerebbe, quindi, la teoria dello “impatto solare” sui cambiamenti del clima terrestre, perché la quantità di energia solare che raggiunge il pianeta è drasticamente diminuito durante lo stesso periodo.

    Se le temperature globali avessero risposto direttamente alle concentrazioni nella atmosfera dei gas a “effetto serra”, si sarebbe avuto un aumento di almeno 0,1 gradi centigradi negli ultimi dieci anni.
    Tuttavia, questo tipo di aumento non si è mai verificato, ha continuato Abdusamatov.

    Abdusamatov ha detto anche che “Un anno fa, molti meteorologi hanno previsto che livelli più alti di biossido di carbonio nell’atmosfera avrebbero reso l’anno 2007 il più caldo degli ultimi dieci anni, ma, per fortuna, queste previsioni non si sono realizzate”.

    Secondo lo scienziato, nel 2008, la temperatura globale dovrebbe scendere leggermente, invece di aumentare, a causa del basso livello di radiazione solare, senza precedenti negli ultimi 30 anni, e potrebbe continuare, anche se la diminuzione delle emissioni industriali di biossido di carbonio dovesse raggiungere livelli record.

    Entro il 2041, l’attività solare raggiungerà il suo minimo secondo il suo ciclo di 200 anni, e un profondo periodo di raffreddamento, simile al ‘Minimo di Maunder’, colpirà la Terra nel periodo 2055-2060. Questo avrà una durata di circa 45-65 anni, ha aggiunto lo scienziato.

    Il “Minimo di Maunder” si è verificato tra il 1645 ed il 1715, quando solo circa 50 macchie sono apparso sulla superficie del Sole, in contrapposizione al numero tipico che è di 40-50mila macchie.
    Esso è coincisa con la parte centrale e più fredda della cosiddetto “Piccola Glaciazione”, durante la quali l’Europa e il Nord America sono stati sottoposti a inverni estremamente freddi.

    “Tuttavia, l’inerzia termica degli oceani e dei mari del pianeta ritarderà un ‘profondo raffreddamento’ del pianeta, e una nuova era glaciale inizierà durante il periodo 2055-2060, e probabilmente durerà diversi decenni”, ha detto Abdusamatov.

    Pertanto, la Terra sarebbe avvolta da una crescente calotta di ghiaccio, piuttosto dell’oggi paventato l’aumento del livello degli oceani e causato dalla fusione dei ghiacci polari.

    Lo scienziato ha concluso indicando che l’umanità dovrà affrontare gravi problemi economici, sociali e demografici e le conseguenze della prossima glaciazione toccheranno direttamente oltre l’80% della popolazione del pianeta.

    FNRmedia

    				

  • Di ascanio montisci (---.---.---.250) 20 gennaio 2009 18:29
    ascanio montisci

    Ehi take it easy, grazie per il lei mai io andrò avanti con il tu. All’inizio del commento ho scritto ’niente di personale’, quindi mi scuso se ti sei sentito contrariato ed offeso ma, di nuovo potresti spiegare anche ai comuni mortali e quindi in modo più semplice cosa sta succedendo secondo te o non so da dove hai preso i dati che pubblichi? Mi sembra una richiesta sensata ed io mi posiziono umilmente in basso verso l’alto dei tuoi termini e spiegazoni. Poi se ti vuoi incazzare ancora perchè uso un pò di pepe nei commenti fa pure, ne sei libero, come io son libero di commentare in modo che sinceramente non ritengo offensivo ma solo un pò provocatorio. Dai my friend, reggi il confronto e rispondimi in merito, sono davvero curioso, sinceramente.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Salute Economia Società Cronaca Cultura Mondo

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità