• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

aellebi

aellebi

http://unavitaazigzag.com/about-me/profile/
[ENG] Photo shot in 2003, sorry. Born (April 4, 1945 ) and raised, up to 1970, in Milan, Italy. I followed many different studies: Latin language and literature – compulsory school and university; accountancy & commerce - high school degree; English and German language and literature, Italian language and literature, (Internat.) Political Science, Philosophy, Show Business – at different Milan and northern Italy public universities; Japanese language and culture – at 'IsMEO', a school for getting interpreters in Milan; basic ancient Greek, French and Spanish, music and guitar – mainly on my own; I'm still studying Chinese on my own, for the time being. I did many different jobs on purpose, mainly: in a big bank, in the publishing field and in the metal industry, always in Milan. I was also a semi-professional guitar player, had some poetry books published and was also a poetry reader. I lived also in UK and toured Europe and Italy only, so far. “Retired”(???) since Oct. 2010.
[ITA] Foto scattata nel 2003, mi scuso. Nato (il 4 aprile 1945) e cresciuto, fino al 1970, a Milano, Italia. Ho seguito molti studi diversi fra loro: lingua e letteratura latina - medie inferiori e università; ragioneria - diploma di scuola superiore; lingue e letterature inglese e tedesca, lettere moderne, scienze politiche (ind. internaz.), filosofia, spettacolo - in differenti università pubbliche di Milano e dell'Italia settentrionale; lingua e cultura giapponese - scuola per interpreti 'IsMEO' di Milano; antico greco, francese e spagnolo fondamentali, musica e chitarra - prevalentemente per mio conto; sto ancora studiando cinese per mio conto, per il momento. Ho svolto molti lavori diversi fra loro, per scelta, prevalentemente: in una grande banca, nel settore editoriale e metalmeccanico, sempre a Milano. Sono stato anche chitarrista semi-professionista, ho pubblicato alcuni testi poetici e sono stato anche reader di poesia. Ho vissuto nel Regno Unito e girato solo l'Europa e l'Italia, finora. "In pensione"(???) dall'ottobre 2010.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 05 Maggio 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 1 24 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0



Ultimi commenti

  • Di aellebì (---.---.---.170) 7 luglio 2010 15:47
    aellebi

    Federico,

    bravo, bravo, fai quello che troppi pseudogiornalisti scendiletto non fanno e non hanno mai fatto, specialmente da noi, in questo bellissimo paese di ’velinari’ e ’velinati’: il reporter di fatti, non il propagandista per qualche padrino-padrone e non me ne fotte niente della parrocchia.
    Segnalibrerò il tuo sito.
    Purtroppo solo pochi, che usano Internet non solo per i siti porno o il poker o farsi pugnette su Facebook sono al corrente dei fatti.
    Il resto si basa sui tg RAISET - giornali, libri, pc, Internet figuriamoci - e continua a votare con il pilota automatico, qualunque nefandezza succeda.
    Se ne avvessi le possibilità, organizzerei, anche se qui, dove risiedo, non c’è certo una situazione allegra - comunque bancarottato da aministrazione di centro-sinistra per voto di scambio a uso conservazione del potere per il potere e soldi per i soldi - un comitato ’Siamo tutti Aquilani’, per fare e fare bene quello che non viene fatto o fatto in piccolissima parte e male.
    In un paese civile, democratico davvero, non da operetta, farsa, grottesco, come il nostro, per altri versi così straordinario, coloro che ridevano di gioia alla notizia del terremoto, pregustando i loschi affari che avrebbero fatto, sarebbero stati cucinati subito alla graticola dalla magistratura e dalla cittadinanza.
    Comunque gli spottoni per le allodole, anche ignare, come nei primi giorni del post-terremoto, "che-non-si-sarebbe-potuto-prevedere" (invece sembra sia stato previsto ma a nessuno è fregato niente, anzi, c’è stata una denuncia) li hanno fatti anche qui, per pubblicizzare un centro operativo di servizi comunali tuttora inesistente...

  • Di aellebì (---.---.---.146) 19 marzo 2010 16:20
    aellebi

    Che fetecchie che sono, solo quando viene tirato in ballo un capo di stato teocratico estero, micro-enclave italiana, allora vengono messe al rogo le streghe.
    Che paese di servi...
    Busi, e non sto qui a fare un bilancio completo, per un’apologia di reato - pedofilia - era stato ramanzinato, ma non cacciato, censurato ecc.
    Ma parlare del papa senza fare il baciamano come a un padrino, nella Repubblica Itaiana? Figuriamoci...

  • Di aellebì (---.---.---.207) 18 gennaio 2010 15:39
    aellebi

    Ma piccola pluribirba recidiva d’un Barbera trinacrio DOCG, beh, dato che nella ’Colonia Pontificia’ italica in effetti non è possibile essere considerati ’laici’ - e ’laicus’ è anche un cattolico ’non teocrate’, tipo Ignazio Marino, per fare un esempio noto, purtroppo non eletto alla segreteria PD -, beh, allora che i talebani vaticani nostrani si becchino Democrazia Atea, tie’...

  • Di aellebì (---.---.---.51) 11 gennaio 2010 15:26
    aellebi

    Certo, siamo alle solite, per i talebani vaticani non esistono ’laici’ (che non sono semplicemente ’non credenti’, ma sono non teocrati, perché, per esempio Marino, del PD, è un ottimo esempio di laico credente nel cattolicesimo)...

  • Di aellebì (---.---.---.165) 29 dicembre 2009 17:32
    aellebi

    Ipotesi per il o i moventi?
    Se ’politico’, in che senso?

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità