• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Vi.Te. - Successone della Super Blues Band del dr. Joe Castellano

Vi.Te. - Successone della Super Blues Band del dr. Joe Castellano

Nel ponte del primo maggio a Castano Primo nel complesso fieristico di Malpensa Sud è andata in scena Vi.Te. una rassegna enogastronomica di vino e prodotti della terra.

Ad arricchire la manifestazione il concerto serale del Dr. Joe Castellano e della super blues band. Con Joe ci eravamo lasciati a marzo con un’intervista radiofonica nella quale il Bluesman ci presentava in anteprima mondiale il doppio album.


Stasera Joe ci ha raccontato come è nato il suo legame tra musica e i prodotti della terra. Un forte legame che ha coltivato sin dall’infanzia nei luoghi agrigentini in cui è cresciuto e dove la passione per la terra e per il vino ha radici profonde. Per lui, il vino e la musica sono due linguaggi che parlano all’unisono, comprensibili anche quando non si parla la stessa lingua.

Gli abbiamo chiesto tra le altre cose della sua prossima agenda. Gli amanti della musica Blues potranno vederlo presto in giro per l’Italia in un tour che toccherà diverse regioni italiane.

Con sorpresa abbiamo saputo direttamente da lui che molte radio europee stanno trasmettendo di continuo la sua musica e che il suo doppio album parteciperà ufficialmente ai prossimi Grammy Award, segno che questo grande musicista assieme alla sua Band possono essere considerati un orgoglio nazionale in fatto di musica.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares