• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Marco Travaglio e i sospetti sulla nuova Juventus

Marco Travaglio e i sospetti sulla nuova Juventus

Calciopoli - Juventus: un binomio che ha scritto una delle pagine più brutte del calcio italiano. Su questo tema più volte si sono consumati accesissimi scontri fra tifosi (più o meno illustri).

Il baraccone del calcio, per funzionare nuovamente a pieno ritmo, non poteva lasciare ai margini una delle società che vanta il maggior numero di tifosi e che nel bene e nel male ha scritto la storia di questo sport, sia in Italia che fuori dai confini nazionali, ovviamente ci riferiamo alla squadra della FIAT o se preferite della famiglia Agnelli.

Anche se il post-calciopoli all’apparenza ci ha consegnato un campionato più pulito, nonostante alcuni attori siano rimasti saldamente al loro posto, a distanza di anni, alcune ruggini sono ritornate attuali e quelle che una volta erano considerate le consorelle del calcio, brave a spartirsi i campionati, in pubblico mostrano una faccia litigiosa in linea (forse) con quella fase chiamata appunto “post-calciopoli”.

A gettare però nuovamente sospetti su quella tristissima stagione ci pensa il "noto giornalista sportivo", torinese e tifoso della Juventus, Marco Travaglio. In un fuori onda si è lasciato andare in considerazioni – a nostro parere – sconcertanti.

Qui il video:

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares