• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Belen Rodriguez video hard: boom di click in rete

Belen Rodriguez video hard: boom di click in rete

Se ne parlava da mesi, ma più che altro sembrava si trattase della solita trovata pubblicitaria delle star(lette) e invece è vero. Da qualche tempo, infatti, è in rete il video porno di Belen Ridriguez e Tobias Blanco e a quanto raccontano i siti di pettegolezzo pare essere cliccatissimo dalla rete.

Il video – come si diceva – riprenderebbe una Belen giovanissima e impacciata ed è in linea con quelli amatoriali girati delle sue più illustre colleghe che, prima di lei, si erano già cimentate in imprese simili: Paris Hilton, Laure Manaudou. Ma la prima a dare scandalo fu la famosissima e maggiorata bagnina di baywatch, Pamela Anderson.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares