• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Vari(e)azioni. Il Chiostro del Bramante apre ai giovani artisti

Vari(e)azioni. Il Chiostro del Bramante apre ai giovani artisti

Dart Chiostro del Bramante, in linea con la sua missione di spazio multifunzionale apre le porte ai giovani artisti, singoli o in gruppo, senza limiti di età, operanti in qualsiasi campo artistico: musicisti, scultori, attori, pittori, ballerini, anche in forma congiunte ed interattive. L'unico requisito necessario è la natura performativa dell'opera. 

La rassegna di arti visive e performative Vari(e)azioni si terrà nei suggestivi spazi del Chiostro del Bramante, a Roma, nella primavera-estate 2012. Gli artisti avranno la straordinaria possibilità di esporre la propria opera artistica guadagnando una notevole visibilità, grazie all'ottica di una struttura dinamica e polifunzionale, aperta ad ogni forma culturale, che appartiene sempre più alla mission del Chiostro.

Per partecipare alla selezione i candidati possono inviare il materiale esplicativo della propria proposta ed i moduli richiesti a variazioni@chiostrodelbramante.it entro e non oltre l'11 marzo 2012. La partecipazione alla selezione è totalmente gratuita e non sono previsti premi in denaro per i partecipanti. Le spese di viaggio, vitto ed alloggio sono a carico degli artisti.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares