• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Un frizzante ritorno: Radio PodMast onair

Un frizzante ritorno: Radio PodMast onair

Radio PodMast è pronta a ripartire con la nuova stagione radiofonica, ricca di novità e grasse risate; divertimento assicurato!

Molte sono le ragioni per cui potreste spendere il vostro tempo ad ascoltare la quarta stagione di Radio PodMast, un appuntamento da non perdere.
 
Dopo mesi di duro lavoro ed una profusione di creatività mai vista prima, finalmente siamo pronti: il nuovo palinsesto di Radio PodMast vi sorprenderà!
 
Forti emozioni sono garantite dall’abilità degli speakers che alterneranno momenti di gioco e divertimento per vivere intensi minuti insieme, assaporando pienamente la nuova stagione di radio.
 
Oltre al già consolidato programma Bassa Pensione, ne sono stati introdotti dei nuovi, sempre caratterizzati da una grande simpatia e da ottima musica.
 
Interviste, risate, chiacchiere e opinioni. L’idea era nell’aria già da qualche tempo; il nuovo programma Fuoritempo sarà una vetrina per i giovani talenti con repertorio proprio, purché escano dai garage e portino la loro musica in radio. Cato e Ivano si occuperanno anche di notizie, curiosità e recensioni provenienti dal mondo della musica nazionale ed internazionale.
 
In un clima di assoluta festa tra amici, si discute nel backstage circa il mondo delle web radio sondando pareri e chiedendo consigli per migliorare questo strumento di comunicazione e le sue modalità di utilizzo. Importante in Radio PodMast è sicuramente la passione e la collaborazione bilaterale: le persone non devono semplicemente “sentire” la web radio ma devono “ascoltare”, devono cioè essere coinvolte attivamente all’interno dei programmi.
 
La stagione si preannuncia scoppiettante: ce n’è per tutti i gusti!
 
Per tutti quelli che desiderano ascoltare la radio basta collegarsi al sito internet: www.podmast.it

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares