• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Traspolitica o politica dei trans?

Traspolitica o politica dei trans?

Nella scorsa legislatura non aveva sfigurato, l’onorevole Luxuria.
In quel calderone di finti o presunti politici chiamati trasnpolitica, in una vecchia puntata di Annozero.
Transpolitica perchè piena di gente che gridava contro sprechi, contro la casta, contro gli immigrati per la sicurezza .. poi le stesse persone erano quelle dei voli di stato, dei superstipendi, dei privilegi (mai tolti se si eccettua il caffè).

La vittoria al reality Isola dei famosi dell’ex onorevole fa sorgere due domande: perchè un comunista sceglie di andare in televisione ad un reality (con tutto il male che si dice della TV trash ..), in un paese (l’Honduras) dove la gente fa veramente la fame?
Seconda domanda: questa vittoria segna veramente un passo in avanti in termini di laicità, contro i pregiudizi, per la causa Gay?
Siamo sicuri?


Aver spifferato a tutto il mondo della presunta relazione tra una velina e l’ex marito di una ereditiera fa di lei la paladina della causa?
Siamo proprio proprio sicuri che sia l’Obama italiano(come scrive Liberazione)?

A Luxuria è dedicata la prox puntata di Annozero:
"Ma i reality sono davvero così disdicevoli e politicamente imbarazzanti se poi chi li vince, come Luxuria, viene incoronato l’Obama italiano?

Sarà dedicata alla televisione, ai reality e alla politica la puntata di Annozero di giovedì 4 dicembre intitolata L’isola di Obama, in onda alle 21.00 su Rai due.

Dopo la vittoria di Luxuria il quotidiano di Rifondazione Liberazione lo ha indicato come l’ Obama italiano, mentre i militanti scrivono lettere sdegnate dicendo che non è questa la strada per ridare fiducia alla sinistra."

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares