• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Tommy Hilfiger a favore del “Breast Health International”

Tommy Hilfiger a favore del “Breast Health International”

Tommy Hilfiger, per il quarto anno consecutivo, sostiene la causa della nuova campagna di Breast Health International, organizzazione no-profit fondata nel 1990 per sostenere le donne colpite da tumore al seno.

 

Dopo ambasciatrici quali Carla Bruni ed Helena Christensen, quest’anno Tommy Hilfiger ha scelto come testimonial d’eccezione la modella Milla Jovovich, con cui ha deciso di creare delle borse per beneficenza.

Accade fin troppo raramente una tale collaborazione nello showbiz, ma l’importante è che qualcuno decida di fare un passo importante, perché è possibile riuscire a fare moda con il desiderio di appoggiare anche una giusta causa.

E’ proprio da questa idea che nasce la collaborazione tra lo stilista e la super top model, che lanciano una nuova borsa “Fund for Living”, che vuole essere prima di tutto un simbolo di solidarietà, come testimonia il nome stesso della sua campagna: "Buy a Bag, Fight Breast Cancer”.

Il lussuoso accessorio, realizzato in nappa lucida di color rosso brillante, è disponibile in edizione limitata gia dallo scorso aprile, nei flagshipstore del brand, con un costo di 279 euro; la metà del ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione dimostrando che, ancora una volta la moda è attenta anche ai progetti e alle iniziative di solidarietà.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares