Il mito di Kurt Cobain rivive sul grande schermo
Secondo quanto riportato dal tabloid londinese ’The Sun’, prossimamente sui grandi schermi rivivrà la vita di un mito senza tempo, Kurt Cobain.
Courtney Love, moglie del cantante dannato, avrebbe accettato che il film venga girato a condizione di poter avere il controllo totale sull’opera, decidendo cast, regista, sceneggiatura e musica.
Proprio per questo, la vedova del celebre rocker avrebbe messo gli occhi su uno degli attori più amati dalle teenagers di tutto il mondo.
Da vampiro a musicista, Robert Pattinson - il bel tenebroso Edward della saga di Twilight - vestirà i panni di Kurt Cobain, nel lungometraggio sul leader dei Nirvana morto suicida nel 1994. Come interprete di se stessa, invece, Courtney avrebbe opzionato la diva Scarlett Johansson.
Un cast che promette grande scompiglio e susciterà grande attenzione da parte del pubblico mondiale. Alla direzione della pellicola ci sarà David Fincher, autore di film di culto come ’Seven’ e ’Fight Club’.
Ai fan dei Nirvana non resta che aspettare.
Consolandosi, magari, con la notizia del ritrovamento di alcuni inediti dell’artista, registrazioni su cassetta realizzate dal leader dei Nirvana ad appena 8 e 9 anni.
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox