• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Roma per il "Michael Jackson Tribute"

Roma per il "Michael Jackson Tribute"

A un anno esatto dalla morte, Roma si appresta a ospitare il tributo al Re del Pop Michael Jackson.

E’ stata infatti scelta la capitale, tra le tante location possibili, per il grande concerto che il 25 giugno, celebrerà uno dei più straordinari artisti della musica di tutti i tempi.
 
Nella cornice sportiva dello Stadio Olimpico si assisterà ad uno show senza precedenti in Italia. 
 
L’ evento internazionale farà rivivere il sogno e la leggenda della musica mondiale, in tre ore di spettacolo con scenografie tridimensionali che interagiranno con il pubblico, effetti speciali in 4D e proiezioni video.
 
Durante l’evento - ideato dalla Worldlive Entratainment ed organizzato dal fratello del cantante Marlon Jackson - si alterneranno grandi star internazionali come Dionne Warwick, Kim Carnes, Lee John, Alfred Mc Crary (vocalist con i Jackson Five e con lo stesso Michael), le American Divas e il coreografo Travis Payne insieme al corpo di ballo del tour "This is it".
 
Questi i nomi finora confermati, mentre per gli italiani si parla di Laura Pausini, seguita da Tiziano Ferro e da Giorgia. Gli organizzatori fanno sapere che molto presto arriveranno nuove, importanti, adesioni da parte di altri grandi artisti italiani e internazionali. 
 
Durante la serata avverrà l’assegnazione dei premi internazionali della musica "Legend Music Award 2010", ma soprattutto si rivivranno i momenti più significativi della straordinaria carriera di Michael, soffermandosi su molti dei momenti più esaltanti della sua vita artistica.
 
I biglietti costeranno dai 70 ai 90 euro e una parte dell’incasso e della raccolta, che verrà lanciata a livello mondiale, saranno devoliti in beneficienza alla "Fondazione San Raffaele - Monte Tabor" e all’Ambulatorio Thiemping Senegal.
 
Fonte: Ansa

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares