• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Ti presento la trans della porta accanto

Ti presento la trans della porta accanto

Trans Girl Next Door (La ragazza trans della porta accanto) è un fumetto di Kylie Summer Wu di cui vale la pena parlare perché racconta la storia di una persona transessuale attraverso episodi della vita quotidiana.

In maniera ironica e intelligente Kylie descrive quello che le succede: la prima volta che è stata chiamata “signora”, come dire a qualcuno di essere una persona transessuale, la paura che si veda la ricrescita della barba... tutti episodi che fanno parte di un'esperienza di vita di cui non si parla, se non in circoli ristretti.

Trans Girl Next Door è un modo nuovo di parlare di transessualità: un soggetto che, soprattutto in Italia, viene trattato esclusivamente per parlare di episodi di cronaca nera o per il gossip. 

Qui trovate il tumblr di Kylie, qui il suo Instagram e il suo canale Youtube

 

 

 

 

 

 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità