• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Tennis, Atp Toronto: Fognini e Seppi ko al secondo turno

Tennis, Atp Toronto: Fognini e Seppi ko al secondo turno

La Rogers Cup, torneo Master 1000 che fa da antipasto agli Us open è amara per i colori italiani. Fuori i nostri Fognini e Seppi. Il primo si arrende in due 7-5, 6-2 contro il sudafricano Kevin Anderson, mentre l'altoatesino cede in tre set 6-4, 3-6, 7-6 al croato Ivan Dodig.

Tennis, Atp Toronto: Fognini e Seppi ko al secondo turno

La Rogers Cup il torneo Master 1000 che fa da antipasto agli Us open si rileva amara per i colori azzurri. Fognini e Seppi vanno ko ed escono amaramente dal torneo. Fognini si arrende in due set 7-5, 6-2 in un’ora e sette minuti al sudafricano Kevin Anderson.

Dopo aver vinto nella partita d’esordio contro il russo Younzhny, Fognini perde malamente contro Kevin Anderson numero 21 del ranking Atp. Nel primo set l’azzurro riesce a recuperare un break portandosi sul 2-2, cosa che non gli riesce quando cede ancora il servizio sul 6-5.

Il primo set lo vince Anderson per 7-5 che chiude facilmente anche il secondo per 6-2 e manda a casa Fognini.

Decisamente più equilibrato il match di Seppi che perde con il croato Ivan Dodig numero 61 del ranking Atp in tre set 6-4, 3-6, 7-6 dopo una battaglia di 2 ore e 32 minuti.

Perso il primo set 6-4 e vinto con una bella reazione il secondo 6-3, Seppi s'è ritrovato sotto 4-1 al terzo, ma ha reagito fino a portarsi sul 4-4. Riesce ad annullare un match point, ma poi perde al tie break in cui era avanti 5-2.

Da registrare in campo maschile lo show di Djokovic.

Il serbo vince una battaglia fantastica con Monfils: 6-2 6-7 7-6. Bene anche Andy Murray, lo scozzese supera con un 6-2 6-2 in meno di un’ora il 19enne australiano Nick Kyrgios che si era messo in luce a Wimbledon dove aveva sconfitto Rafa Nadal raggiungendo i quarti di finale. Avanti anche il francese Jo-Wilfried Tsonga che affronterà agli ottavi proprio il serbo Djokovic. Infine passano il turno non senza fatica anche Ferrer e Dimitrov.

Ci sono voluti tre set allo spagnolo per superare Russell e tre anche al bulgaro per battere Young.

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità