• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Street Art | Si chiamava Lah, aveva 24 anni e disegnava sui (...)

Street Art | Si chiamava Lah, aveva 24 anni e disegnava sui muri

Luca Andrea Hernandez, a 24 anni, era conosciuto come Lah per i suoi graffiti urbani, comunemente detti street art.
 
Non c'è più per via di un incidente stradale, domenica in Valsamoggia, mentre pioveva...: "Feriti, ma non gravi, anche gli occupanti dell’altra auto coinvolta, un papà con i suoi due figli piccoli, salvi anche grazie al fatto che erano entrambi ben legati ai seggiolini sui sedili posteriori."

Era nato a Bologna da mamma italiana e papà argentino e abitava a Guiglia (Modena). A febbraio aveva vinto un concorso e realizzato graffiti in alcuni comuni del Mantovano, altri lavori in Toscana e Marche.
A Bologna, oltre al progetto 'Zona Navile Gorki', realizzato con l'associazione Serendippo e inaugurato tre settimane fa, aveva realizzato nuovi murales che hanno colorato via del Guasto in zona universitaria; aveva realizzato anche un ritratto del partigiano William Michelini, cui è intitolata la struttura al quartiere Navile.

 
 
Ciao writer, chissà dove disegnerai nei prossimi tempi e chi sorriderà vedendo i tuoi disegni, niente più muri chissà, lo "spazio comune"...
Doriana Goracci

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità