• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Speciale Sex and The City 2: cosa andrà a ruba dal guardaroba di Carrie (...)

Speciale Sex and The City 2: cosa andrà a ruba dal guardaroba di Carrie (volume 2)

Con il nuovo "Sex and the City 2" scommettiamo che andranno a ruba molti degli accessori e degli abiti sfoggiati nel secondo film, ecco una previsione

Guardando il film ieri sera non ho potuto fare a meno di notare ovviamente tutti i look e gli accessori scelti per questo capitolo, alcuni sicuramente saranno più gettonati e diventeranno pezzi da guardaroba per le immancabili maniache del fashion newyorkese.
 
In realtà anche se il film non vi piace o non vi interessa la saga è comunque divertente conoscere alcuni pezzi che probabilmente anticiperanno la moda estiva. Gli occhiali da sole della prima scena, e del trailer sfoggiati da Sarah Jessica Parker all’uscita dall’hotel si chiamano Franz e sono una limited edition del brand Mykita in collaborazione con Bernard Willhelm, il prezzo naturalmente è ancora su richiesta, immagino non dureranno a lungo.
 
Le scarpe glitter dorate dello stesso look sono di Christian Louboutin, prezzo di listino 795 dollari, ma le trovate anche a meno online, dato il modello un po’ estroso sarà difficile venderle a tutti, buon per chi spende solo per le scarpe.
 
Ritorniamo dal collo in su per segnalare il neanche troppo vistoso girocollo con quadrifoglio, disegnato da Pat Field (stilista della serie, del film e la più richiesta in assoluto) e disponibile in oro e argento. Il nome del pendente è "Lucky Me" e va dai 56 ai 72 dollari.
 
Considerata poi l’ambientazione araba, il girato ad Abu Dhabi è vero, dimenticate gli studios, prevedo ci sarà un boom per quanto riguarda i turbanti, SJP ne indossa tantissimi: argentati, dorati, adornati da sciarpe di seta che cadono su un lato, anche solo con motivi fantasia legati sulla fronte. Il tutto abbinato a vestiti plissettati di Halston, molto leggeri e drammatici. La marca non è stata scelta a caso visto che Sarah Jessica diventerà presto consulente del marchio, questa donna sa vendere la sua immagine, non c’è che dire. 
 
Segnalo anche il vestito sahariano di Cynthia Nixon, firmato Hermes, nel caso voleste copiarlo trovandolo simile, posso solo immaginare il costo, e mi prendo un po’ di libertà nel darvi un consiglio personale su alcuni oggetti:
 
Il posto migliore per sfoggiare il Khol sono sicuramente gli Emirati Arabi, ma anche in spiaggia di sera da noi è sempre una scelta azzeccata per il look drammatico, sceglietene uno di qualità perché starà molto a contatto con gli occhi. Io uso quello in polvere della Guerlain, ma non l’ho comprato è un regalo quindi mi sento di consigliare altre marche meno costose l’importante che siano testate.
 
Se vi capita di andare a vedere il film soffermatevi su:
 
La specie di corona nera che Carrie indossa al matrimonio a cui va nei primi minuti.
 
Il girocollo dorato indossato da SJP durante un pranzo ad Abu Dhabi, ammirato dalla signorina con il viso coperto
 
Le scarpe che la protagonista trova nel Suk, che sono stupende e vorrei come ballerine per quest’estate.
 
Purtroppo non ho trovato le foto forse perché il film è uscito da poco, se le trovate voi sono ben accette!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares