• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Salvatore Ferragamo e Molteni&C per Salone del Mobile 2012 Eclatè: (...)

Salvatore Ferragamo e Molteni&C per Salone del Mobile 2012 Eclatè: l’evento

Sodalizio rinnovato durante il Salone del Mobile 2012, per il marchio di lusso e del design che si incontrano al cocktail per la presentazione delle borse in limited edition Salvatore Ferragamo e l'installazione di Constance Guisset. 

Serata uggiosa, ma dai toni caldi quella di mercoledì 18 aprile, data in cui la maison Salvatore Ferragamo presenta la collezione limited edition di borse iconiche, riviste nei colori per questa edizione del Salone del Mobile.

Il party è uno sfilare di calici e dessert-scarpina, di risate, dj set e abiti colorati, mentre le protagoniste della storia Ferragamo, le scarpe, timidamente ai lati rimangono a guardare. Sulle nostre teste, le gabbie coniche MO come costellazioni legnose.
 
 
 
Il cielo stellato sopra di noi e la legge della calzatura e della borsa dentro di noi.
 
 
Per l'occasione, infatti, lo showroom di Via Montenapoleone, ospita l'installazione modulare di Constance Guisset, giovane ed eclettica designer di Parigi vincitrice del Grand Prix du Design.
 
 
 
Eclatè vede fondersi la maestria nella lavorazione delle borse dello storico marchio e le strutture in legno MO e SOL realizzate per Molteni&C. Oggetto lampada modulare flessibile il primo, poltroncina a dondolo la seconda accompagnano il percorso all'interno della showroom seguendo le cromie ispirate alla natura e la personalizzazione dei pellami.
 
Fire and Ice, Color Block e Acqua i temi portanti nella realizzazione della collezione in edizione limitata che ripropone gli ultimi modelli Mini Sofia e Soft W con l'aggiunta dell'ultima Soft W Chain, con manico a catena.

L'architettura effimera, visionaria e infinita di Eclatè e quindi le borse speciali di Salvatore Ferragamo potranno essere ammirate, provate, comprate fino al 22 aprile. 

Lusso alla seconda.

Photo Courtesy e Copyright: Luca Cheinasso

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares