• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Simone Coccia Colaiuta: "I genitori fenomeni si assumano la responsabilità (...)

Simone Coccia Colaiuta: "I genitori fenomeni si assumano la responsabilità della morte del proprio figlio"

I Wanna Hold Your Hand" Io e Danika in questo video che sta spopolando in tutto il mondo!!! Vi piace? Guardate e condividete.

https://www.facebook.com/simone.coc...

Il noto attore e modello, Simone Coccia Colaiuta, già impegnato da tempo assieme ad altri attori nella realizzazione di una fantastica e simpaticissima WebSerie in uscita nel mese di ottobre, ideata e realizzata dalla regista Lory del Santo e Marco Cucolo, dal titolo accattivante e originale "The Lady 2", sempre e instancabilmente proiettato nella produzione per il piccolo schermo, il compagno della Senatrice abruzzese, Stefania Pezzopane, ha di recente annunciato attraverso il proprio profilo pubblico di Facebook la fine delle riprese - e questa sì che è una sorpresa che delizierà tutti i suoi fan - per "la fantastica Barbara D'urso... " promettendo di riproporsi prossimamente al grande pubblico di Calane 5 con un urlatissimo "Ci vediamo nella nuova stagione!!! Ciaooooooooooooo"

Un artista multiforme che continua a spaziare dal rap al pop rock di levatura internazionale come sta a testimoniare la pubblicazione di un videoclip apprezzatissimo in rete: "NUMERO ZERO". Una nota stilistica va menzionata nella fotografia del filmato che ricorda e fa riassaporare le atmosfere evocative rese immortali dalla regia di Wim Wenders ne "Il cielo sopra Berlino", un lungometraggio del 1987. Un rap, quello di Simone Coccia colaiuta, dallo struggente rincorrersi di locuzioni che flashiano nella mente dell'ascoltatore:

"Da quando ero adolescente la mia vita è stata dura me ne sbatto il cazzo senza avere mai paura"

Una chicca imperdibile è la partecipazione dell'attore Colaiuta in uno dei più blasonati programmi di una rete nazionale per presentare il videoclip cliccatissimo in tutto il mondo dell'interprete Danika al suo primo debutto in Italia con il singolo "I wanna hold your hand”. Presentato in anteprima nazionale il 16 Gennaio presso il Club 747 di Milano e uscito in contemporanea in tutti gli store on line.

Dagli impegni mondani all'impegno nel sociale, Simone Coccia Colaiuta non ha voluto dimenticare i tristi episodi di cronaca che hanno investito il mondo adolescenziale delle discoteche e dei drammi legati all'uso degli stupefacenti che attorno a quel mondo ruotano e determinano tragedie. 

Questo il testo integrale del post pubblicato dall'attore Colaiuta, poi rimosso:

"Giovani che assumono pastiglie di ecstasy per sballarsi di sera in discoteca, sono persone stupide incoscienti ed incapaci di capire il rischio che si corre, oltre a non aver capito il valore della vita. Dato che questi fenomeni accadono da moltissimi anni, si dovrebbero conoscere perfettamente quali siano le conseguenze il più delle volte mortali. È inutile che i genitori si mettono davanti ad un telegiornale a fare le vittime e piagnistei scaricando la colpa a qualcun altro per un azione determinata del proprio figlio!!! La colpa cari "genitori fenomeni" è vostra!!! Tantomeno non devete prendervela in alcun modo con i gestori di un locale di una discoteca o quant'altro, ma con voi stessi che siete stati nella maniera più assoluta disattenti alla vita privata di vostro figlio, specie appunto essendo minorenne che gli permettete di fare addirittura le sei del mattino in discoteca!!! I "genitori fenomeni" di questi cani sciolti, dovrebbero avere decisamente più attenzioni per i loro figli specie se bambini, perché ricordiamoci che un minorenne non è un ragazzo non è un adulto ma è un ragazzino!!! E volevo ricordare a questi fenomeni di genitori che quando si hanno dei figli minorenni hanno la responsabilità assoluta in tutto e per tutto che riguarda il proprio figlio. I genitori prima di far fare un esame di coscienza a qualcun altro, che se lo facciano loro e che si assumano la responsabilità della morte del proprio figlio."

 

Adolescenza

Adolescenza

Guarda lo screenshot del post: 001 002

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità