Ricordati che devi votare! (Segnatelo... )
"A dimostrazione dell'aggressività dell'esemplare, Jj4 ha distrutto diverse fototrappole e i cartelli presenti in zona", ha aggiunto De Col.
- L’orsa Jj4
- La Repubblica del 18 aprile 2023
Il "L'Uomo" si conferma padrone indiscusso della Terra. "Egli sa, Egli è, Egli ha!". Terra e zappa, un binomio che accompagna la più divertente iperbole o discutibile motteggio: "Braccia rubate all’agricoltura".
"Oggi è convocato un comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica dove punteremo attenzione su altri due soggetti pericolosi: gli orsi Mj5, per cui c'è già un parere favorevole di Ispra all'abbattimento, e M62, per cui chiederemo l'abbattimento", ha concluso Fugatti.
Cartelli e fototrappole nel mirino dell'orsa. Killer Bear, detta Jj4 in codice, per la MI6 (Military Intelligence, Sezione 6), desta preoccupazione al Foreign Office, che comunque declina ogni responsabilità riguardo ai danni causati dall'animale, in quanto la recidiva omicida, nel comportamento dell'urside, era già nota dall'anno 2020.
I sopracitati soggetti pericolosi, l'agente Mj5 e il latitante M62, presto saranno assicurati alla giustizia umana (vedi la zappa) e consentire agli indigeni una convivenza serena nel territorio, la fruibilità della flora per l'intestino, della fauna per la griglia.
A parte le amenità, a metà maggio si ricorda che si voterà da qualche parte nel "globo terracqueo" per le amministrative comunali, anche dette "Voto di scambio".
A tal proposito...
Ricordati che devi votare!"
Quindi, segnatelo...
Questo articolo è stato pubblicato quiLasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox