• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Lettera aperta all’Onorevole Scilipoti

Lettera aperta all’Onorevole Scilipoti

Oh, sia chiaro, sono ironico.

Onorevole Scilipoti,

è Lei, in ordine di tempo, l'ultimo ad aver pubblicamente dichiarato che l'omosessualità è una malattia (meritandosi anche l'encomio di Pontifex). Faccio quindi a Lei la richiesta che già feci agli allora Deputati Borghezio, Calderoli e Binetti: presenti una proposta di legge così.

Ne guadagnerà in coerenza, ed avrà anche la mia stima personale, perché dimostrerà finalmente a chi pensa il contrario (ammetto di averlo pensato anch'io a volte in passato, NdR), che Lei è un Politico con la P maiuscola, che oltre a lanciare slogan e provocazioni, sa anche lottare per difendere le sue idee.

Porti un una folata di vento nuovo in questa politica vecchia, ammuffita e rancida fatta di quaquaraquà e blablabla, faccia vedere a tutti cosa vuol dire essere un politico serio, che crede in ciò che dice e si adopera per far star meglio i Suoi Cittadini. Sbaragli questi avvizziti ipocriti che da anni ciondolano nelle aule parlamentari inseguendo solo interessi personali e poltrone, insegni loro come si fa il Politico ed il Difensore della Patria; solo Lei può restituire alla Politica il suo Prestigio ed il suo Valore.

Glielo chiedo a nome di tutti quelli che soffrono di questa grave malformazione psichica che li porta a tenere comportamenti scandalosi e contro la morale, ad inseguire appagamenti fisici che nulla hanno a che fare con l'amore; Lei, da politico integerrimo e responsabile, può finalmente fare qualcosa per aiutare queste persone che hanno rinnegato la loro natura umana e si sono trasformati in bestie.

Ci dimostri che non è finita l'era degli Statisti.

Con fiducia e stima,
Enea Melandri

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares