• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Sara Errani centra la finale al Roland Garros. Terza finale consecutiva per (...)

Sara Errani centra la finale al Roland Garros. Terza finale consecutiva per le azzurre

Sei a tre al terzo, tenendo l'ultimo game a 0 e Sara Errani, battendo Samantha Stosur, porta per il terzo anno consecutivo l'Italia in finale del Roland Garros. "Non ho parole, è incredibile" dice la tennista bolognese nell'intervista dopo partita. Per lei due finali nello stesso anno, l'altra guadagnata assieme a Roberta Vinci nel doppio femminile.

5-7 6-1 3-6 e il sogno per l'ex ragioniera che voleva essere una Tennista con t maiuscola è a un passo. In attesa di conoscere la vincente tra Maria Sharapova (2) e Petra Kvitova (4), la Errani corona il sogno della sua prima finale importante, la prima in un Grand Slam e ovviamente i paragoni con la Schiavone si sprecano. La Stosur, infatti, fu la tennista che proprio Francesca Schiavone battè due anni fa in finale.

Intanto la concentrazione è per il match di doppio contro il duo russo formato dalla Kirilenko e dalla Petrova, poi domenica si spera di bissare il 2010 e di vedere questa ragazza 25enne alzare una delle coppe più ambite del circuito.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares