Roma. Un altro agguato, un altro morto

Sembra quasi una notizia di routine ormai. Un bollettino di guerra che non smette di aggiornarsi nemmeno a pochi giorni dal Natale.
Un altro agguato. Un altro morto nella notte a Roma. Come Simmi è stato ucciso mentre era a bordo della propria auto insieme alla fidanzata.
I colpi di pistola questa volta hanno tuonato in via Ferruccio Ulivi, nel quartiere periferico di Tor Vergata ed hanno colpito dritto al cuore Marco Attini, 38 anni.
La vittima dell'agguato, con precedenti tra cui rissa e minacce, secondo alcune testimonianze, è stato sorpreso da due killer in via Ferruccio Ulivi (Tor Vergata), in un comprensorio di palazzine recenti, mentre era a bordo di una vecchia Fiat Panda bianca con la sua fidanzata.
I due assassini sono arrivati a bordo di uno scooter, con i volti coperti da caschi, e hanno sparato contro Attini almeno 4 colpi, uno dei quali lo ha raggiunto al cuore, uccidendolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Tor Vergata e Frascati.
La fidanzata della vittima è stata trasportata in ospedale perché‚ ferita dalle schegge dei vetri dell'auto. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Frascati.
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox