• domenica 27 maggio 2012
  • Agoravox France Agoravox Italia Agoravox TV Naturavox
  • Fai di AgoraVox la tua homepage
  • Contatti
AgoraVox Italia
NOVITÀ
Agoravox TV
  Home page > Attualità > Cronaca > Roma. Un altro agguato, un altro morto
di Notte Criminale (sito) venerdì 16 dicembre 2011 - 0 commento oknotizie
0%
Articolo interessante?
 
100%
(0 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Roma. Un altro agguato, un altro morto

Sembra quasi una notizia di routine ormai. Un bollettino di guerra che non smette di aggiornarsi nemmeno a pochi giorni dal Natale. 

Un altro agguato. Un altro morto nella notte a Roma. Come Simmi è stato ucciso mentre era a bordo della propria auto insieme alla fidanzata. 

I colpi di pistola questa volta hanno tuonato in via Ferruccio Ulivi, nel quartiere periferico di Tor Vergata ed hanno colpito dritto al cuore Marco Attini, 38 anni.
 
La vittima dell'agguato, con precedenti tra cui rissa e minacce, secondo alcune testimonianze, è stato sorpreso da due killer in via Ferruccio Ulivi (Tor Vergata), in un comprensorio di palazzine recenti, mentre era a bordo di una vecchia Fiat Panda bianca con la sua fidanzata.
 
I due assassini sono arrivati a bordo di uno scooter, con i volti coperti da caschi, e hanno sparato contro Attini almeno 4 colpi, uno dei quali lo ha raggiunto al cuore, uccidendolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Tor Vergata e Frascati. 
 
La fidanzata della vittima è stata trasportata in ospedale perché‚ ferita dalle schegge dei vetri dell'auto. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Frascati.
Casa originale di questo articolo
di Notte Criminale (sito) venerdì 16 dicembre 2011 - 0 commento oknotizie
0%
Articolo interessante?
 
100%
(0 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Lasciare un commento


(Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Attenzione : questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell’articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista… Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l’articolo nello spazio I commenti migliori

Un codice colorato permette di riconoscere :

  • I nuovi iscritti
  • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
  • L’autore dell’aritcolo

Se notate un bug non esitate a contattarci.

Pubblicità


Pubblicità

Sondaggio

Sei favorevole alla possibilità che una coppia omosessuale adotti dei bambini?


Voter

Palmares

Pubblicità

  • Groupe Agoravox sur Facebook
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox Mobile

AgoraVox utilizza software libero: SPIP, Apache, Debian, PHP, Mysql, FckEditor.


Sito ottimizzato per Firefox.