• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Risultato elettorale europeo: la Sinistra è fuori anche dal Parlamento (...)

Risultato elettorale europeo: la Sinistra è fuori anche dal Parlamento Europeo

Bene, la sinistra ora è fuori anche dal Parlamento Europeo. La Casa delle Libertà ha vinto, quindi quando vi dico che è da cretini credere che Berlusconi perda consensi facendo i soliti pettegolezzi che invece lo rafforzano non offendetevi. Il PD per i miei gusti ha preso anche troppi voti, Di Pietro anche. E l’UDC non perde mai, anzi ha premiato i suoi elettori mandando in Europa il Principe Emanuele Filiberto, non è meraviglioso?

L’Italia mi fa ancora più schifo, la sinistra si è oramai estinta e a nessuno interessa nulla. Qualcuno ha detto che ci sia da lezione questo risultato elettorale, no mi dispiace ma io non prendo lezioni dalla massa addormentata e soprattutto rincretinita che presto andrà a votare come un branco di pecore "si" al prossimo referendum.

Ma è un motivo in più per lottare lo stesso, prepariamoci a scendere solo noi in piazza e difendere il più debole dai soprusi che presto riceverà senza alcun freno e a scontrarci con la repressione che si avventerà su di noi. I pochi rimasti, un estrema minoranza che potrebbe dare molto fastidio, e subiremo come non mai.



Prepariamoci ad un dopo Berlusconi molto simile al ventennio fascista, forse ancor più peggiore perchè a ispirazione popolare.

Non ci rimane che Resistere...


Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares