Renzi a L’Aquila e la "discussione" su Facebook
"A proposito di quel pagliaccio dei pagliacci da circo ed ex comico di Beppe Grillo"
"Con questo governo e con il mio lavoro in Parlamento abbiamo 6 miliardi da spendere per la ricostruzione. (...) Ora su questi obiettivi lavoreremo con tenacia. Mentre alcuni gridano e tirano pietre, noi non abbiamo paura e non molliamo" .
"Se non ci fossero state quelle violente e stupide contestazioni Matteo Renzi avrebbe attraversato il centro storico, camminato tra le luci dei palazzi ricostruiti e le ombre delle macerie, (...) Ma a certa gentaccia faceva comodo rovinare la festa. Li avverto. Non ci sono riusciti. Solidarietà per chi è stato colpito, orrore per la stupidità di chi ha scelto la violenza al dialogo."
"Una grande visita all'aquila del premier Matteo Renzi Luciano D'Alfonso e la mia dolce Stefy. Alcuni Aquilani dovrebbero ringraziare Renzi e tutta la squadra del PD che hanno stanziato 6 miliardi e trecento milioni di euro € 6.300.000.000 per la ricostruzione!!! Mi domando se il ruspatore di Salvini assieme al pagliaccio dei pagliacci da circo ed ex comico di Beppe Grillo avrebbero fatto lo stesso. Contano i fatti e non le parole, questi due pagliacci sono pregati di andare al circo e far ridere a chi paga il biglietto. Una cosa è certa: grazie a Matteo Renzi e al PD l'Aquila sarà ricostruita."
Commenti all'articolo
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox