• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Qui Radio Londra. Ferrara difende Ruby: tutti colpevoli, nessun (...)

Qui Radio Londra. Ferrara difende Ruby: tutti colpevoli, nessun colpevole

E’ commovente la difesa di Giuliano Ferrara della giovine Ruby. E’ vero non bisogna lapidare questa ragazza. Ma quale credibilità attribuire a questa giusta invocazione? Certamente il giornalista sarebbe stato più credibile se a suo tempo avesse invocato il rispetto della dignità di questa ragazza, e non il rispetto della libertà sessuale del premier. Le due cose sono incompatibili: o si rispetta la dignità di una minorenne, o si rispetta la libertà sessuale del premier.

Peraltro il direttore del Foglio ha dimenticato di dire che la prima pietra di questa lapidazione l’hanno scagliata quelli che hanno adescato questa ragazza, quelli che ne hanno fatto uso sessuale.

C’è poi la velenosa coda finale: chi non ha peccato scagli la prima pietra. Una chiamata di correo, un modo come un altro per dire tutti colpevoli nessun colpevole.

Certamente Berlusconi non è il solo che va a donne, esistono tanti politici che fanno la stessa cosa. Ma c’è un piccolo particolare, Berlusconi è Presidente del Consiglio. Le sua azioni coinvolgono non solo la sua persona, il suo partito, ma tutti noi. Se Berlusconi viene deriso, è l’Italia che viene derisa. Per questa Italia derisa, per tutti gli italiani senza loro colpa coinvolti e danneggiati da questa storia, chi chiede rispetto?

Commenti all'articolo

  • Di paolo (---.---.---.70) 16 marzo 2011 17:09

    Bravo Ferrara . Una difesa appassionata del sacro fuoco dell’amore , della tolleranza e delle virtù di quelle democrazie che non sono "puritane " e che non appongono il marchio dell’adulterio . E cita perfino il Cristo che salva dalla lapidazione una povera donna accusata di questo delitto . Sacro e profano insieme .Ecco Ruby , povera creatura (con i preservativi nella borsetta), caduta in un equivoco tremendo( la prostituzione) che le ha imposto la circostanza della vita , aggredita da sadici lapidatori (pugliesi )che la insultano e mortificano la sua innocenza . E tutto perchè ? Solo per avere cenato con Silvio .

     Abbiamo capito bene , per una innocente cenuccia tra buoni amici (lui ultrasettantenne e lei sedicenne ) , di più ,tra un nonno ed una figlia ,accanto al caminetto . Probabilmente le avrà raccontato una fiaba per farla addormentare (nel lettone di Putin )e poi ,prima che lei se ne andasse , le ha regalato le caramelle (caramelle da 5.000 euro a botta) .

    Sarebbe utile un sondaggio , per sapere quanti imbecilli si sono bevuti queste cretinate . Sospetto molti.
  • Di Vindice (---.---.---.182) 16 marzo 2011 18:24

    Giuliano Ferrara è uomo di raffinata cultura e quindi sa bene che essere patetici è un abito che l’intellettuale rifiuta di indossare.Ma allora perchè lo fa? Nauralmente non è vietato,ma ne dia una convincente spiegazione,oppure saranno in molti a rievocare quel sovrano per il quale
    "Parigi valse bene una messa!!!!!"

  • Di pv21 (---.---.---.121) 16 marzo 2011 20:05

    A futura memoria >

    1) L’on.Cicchitto (Pdl) afferma che Bersani “copre di ridicolo la sinistra con la raccolta di 10 milioni di firme”. Operazione che corrisponde, commenta l’on.Cicchitto, ai 10 milioni di baionette di latta di Mussoliniana memoria.

    2) Un Capo di Governo impiega oltre 7 ore per convincere la Questura ad evitare un “incidente diplomatico internazionale”. In una città da 1,5 milioni di abitanti non c’è una sola Associazione (Istituto) disposta ad accogliere, con il dovuto riguardo, la nipote minorenne di un Capo di Stato. Unica soluzione praticabile: l’affidamento, con successiva consegna a prostituta brasiliana.
    Ben 300 Deputati di maggioranza sono pronti ad attestare, con tanto di voto, che questo è accaduto a Berlusconi nello svolgimento della sua “funzione” di Presidente del Consiglio.

    PS: Non è l’ultimo capitolo di un Dossier Arroganza

  • Di laurent (---.---.---.139) 17 marzo 2011 07:18

    Ferrara est pathétique.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares