• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Quattro auto coinvolte. Pericoloso incidente sulla statale 106

Quattro auto coinvolte. Pericoloso incidente sulla statale 106

 

Bruttissimo incidente sulla statale 106. Per fortuna senza feriti gravi. Erano da poco passate le otto di questa mattina quando due autovetture si sono scontrate in località Borda, una striscia di terra appartenente al Comune di Sersale sulla 106 tra Cropani Sellia Marina. La collisione ha poi finito per coinvolgere altri due mezzi. Agghiacciante la scena che si presentava agli automobilisti che circolavano in entrambe le direzioni. Immediato l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti all’ospedale Pugliese Ciaccio, uno dei quali, in particolare, dopo i primi accertamenti è risultato meno grave del previsto. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina che hanno messo in sicurezza l’arteria veicolando il traffico per consentire le operazioni di soccorso.
 
Non è mai superfluo ricordare la pericolosità del tratto in questione di quasi due chilometri. Due rettilinei - che inducono ad accelerare - che terminano in due semicurve - dove la velocità delle auto dovrebbe essere più moderata. E come se non bastasse non mancano i centri commerciali che, nella zona, pare spuntino come funghi, a differenza del trend demografico sempre in ribasso negli ultimi anni. Esercizi al dettaglio che, invece, avrebbero bisogno di una maggiore estensione urbanistica per l'entrata e per l'uscita ai fini della sicurezza stradale.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares