Di' la tua
Current ha pianificato una campagna di affissioni nelle metropolitane di Milano e Roma. Ancora non abbiamo visto il visual, ma i manifesti sono stati ampliamenti descritti. (...)
23 Feb. 2009 | 1 commento | Nicola Mattina Condividi
Che siamo entrati in una nuova fase della comunicazione tout court prima di tutto, e poi pubblicitaria in particolare, ce ne siamo ormai accorti tutti. Il modo di (...)
30 Gen. 2009 | 1 commento | tuxedomoon Condividi
Qualche post fa avevo parlato di marketing religioso. La novità del giorno invece è il marketing ateo, dei non credenti e dei liberi pensatori. Qualche post fa avevo parlato di (...)
12 Gen. 2009 | 2 commenti | Pamela Ferrara Condividi
A seguito di un ottimo riscontro e di un buon livello di gradimento da parte degli internauti, AgoraVox Italia, sulle orme del fratello maggiore AgoraVox Francia, apre alla (...)
9 Gen. 2009 | 5 commenti | Francesco Rossolini Condividi
La crisi economica ha portato ad una notevole riduzione del budget destinato alla pubblicità, che si è trasformata in tagli al personale creativo di piccole e grandi agenzie (...)
8 Gen. 2009 | 3 commenti | Pamela Ferrara Condividi
Nel libro “La sindrome di Lolita. Perché i nostri figli crescono troppo in fretta” (Rizzoli, giugno 2008) si descrivono le trappole della TV, i rischi di Internet e la seduzione (...)
5 Gen. 2009 | 1 commento | Damiano Mazzotti Condividi
Uno dei passatempi preferiti di noi italiani nel periodo delle vacanze natalizie è il cinema. Peccato - e il problema affligge soprattutto i frequentatori delle multisala - per (...)
2 Gen. 2009 | Cafe des Ignorants Condividi
La sfida è la pubblicità. Indubbiamente i servizi di social network sono potenzialmente un campo d’azione ricco per il marketing e la pubblicità. Ma ancora, Facebook ne è la (...)
9 Dic. 2008 | Luca Valente Condividi
Fin da piccolo ho nutrito un interesse quasi inspiegabile per gli Spot pubblicitari di tutti i generi e ho sempre attribuito questo aspetto della mia personalità all’influenza (...)
2 Dic. 2008 | Damiano Mazzotti Condividi
’20 scopre il potere della réclame. Ma è la pubblicità stessa che di quella vitalità e ricchezza, vissute dal nostro Paese nel decennio che seguì alla prima Guerra Mondiale, è (...)
23 Ott. 2008 | Virginia Visani Condividi