• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Agoravox Italia apre alla pubblicità

Agoravox Italia apre alla pubblicità

 

A seguito di un ottimo riscontro e di un buon livello di gradimento da parte degli internauti, AgoraVox Italia, sulle orme del fratello maggiore AgoraVox Francia, apre alla pubblicità nei modi tipici utilizzati dai siti d’informazione on-line.

Rimane chiaramente inalterata l’indipendenza del giornale e la modalità di valutazione ed approvazione degli articoli da pubblicare. Ogni articolo viene valutato e moderato apertamente nell’apposita sezione a cui possono accedere i reporter e nel caso in cui non venga accettato viene comunque data una motivazione all’autore.

Cambiano invece le aspettative di AgoraVox Italia che punta ad un pubblico ancora più vasto ed al “reperimento” di altri reporter di alto profilo. In una prospettiva di crescita diviene essenziale poter contare su risorse economiche adeguate in modo da poter offrire un servizio di buon livello.

Oltre alla pubblicità, che comunque non sarà mai troppo invasiva, si provvederà anche ad aprire un apposito conto paypal a cui chiunque potrà inviare eventuali donazioni.

Nella speranza che AgoraVox Italia possa divenire un punto di riferimento per l’informazione on-line, come lo è AgoraVox Francia, un ringraziamento ai lettori che hanno appoggiato ed apprezzato l’iniziativa sin dalla prima ora. 

Francesco Rossolini

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares