Di' la tua
Un nuovo studio dell’università americana North Carolina mette in evidenza il rischio che i falsi pop-up rappresentano per gli utenti di Internet. Uno studio dei ricercatori (...)
2 Ott. 2008 | Vito Colangelo Condividi
Chi, come me, si trova quotidianamente a zonzo per le vie di Internet assistite alla continua creazione di spazi aperti all’interazione tra le aziende e i propri clienti: le (...)
20 Set. 2008 | vortex Condividi
Selvaggia Lucarelli Marco Camisani Calzolari, che era a Riva del Garda e che ho avuto il piacere di conoscere, ha avuto l’ardire di scrivere un post molto critico nei (...)
16 Set. 2008 | Antonio Vergara Condividi
Per il fidanzato di Selvaggia Lucarelli: "l’11 Settembre è una campagna di comunicazione ottima". Non posso non dirvi che Vicky Gitto, il fidanzato della Lucarelli, a (...)
16 Set. 2008 | Marco Camisani Calzolari Condividi
I conflitti attuali hanno tutti, nella loro infinità diversità, un comune denominatore: il tentativo di definire un’ identità collettiva; ovvero un costrutto simbolico, (...)
12 Set. 2008 | Ash Wallace Condividi
Il marketing va rifondato: parola di Giampaolo Fabris, uno dei maggiori esperti di consumi in Italia da qualche decina di anni, che sviluppa il tema su “Societing”, un libro (...)
21 Ago. 2008 | Mauro Lupi Condividi
Google ha lanciato un’estensione del suo Google Trends e del programma Adwords: Google Insights for Search è uno strumento di ricerca utile soprattutto (ma non solo) per SEO, (...)
8 Ago. 2008 | Dario Salvelli Condividi
I numeri contenuti nella ricerca realizzata da Dynamic Logic parlano chiaro: gli utenti di telefonia mobile britannici sono più che disposti a visionare pubblicità sul proprio (...)
8 Ago. 2008 | Alessio Jacona Condividi