• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Pd e il dispiacere di capire che la riscossa è ancora lontana

Pd e il dispiacere di capire che la riscossa è ancora lontana

Come molti ho seguito l’evolversi delle votazioni in Sardegna, dove ancora mi sembra incredibile che possa aver vinto Cappellacci. Che a scrutini ancora caldi ci avvertiva che presto ci saranno sostanziali cambiamenti nell’assetto geo-paesaggistico della regione di cui è de facto governatore.

Il suo primo pensiero è andato a tutti quei palazzinari che aspettano l’abrogazione della sacrosanta legge d’inedificabilità del predecessore Soru, quella legge che almeno tutelava quel poco che resta da salvare delle coste sarde.

Non finirò mai di stupirmi dell’autolesionismo di gente comune che nulla hanno capito della lotta che si è giocata sulla loro testa.

Se pensate che forse questo è un pensiero fazioso andate su facebook a leggere le motivazioni dei gruppi pro Cappellacci....



Vorrei da elettore ringraziare i Veltrusconiani per l’indefesso sostegno a Soru. Meno polemicamente vorrei far notare che forse sarebbe meglio capire chi esattamente ,all’interno dello schieramento della sinistra, faccia chiaramente il gioco degli "avversari".

Il mio sospetto assolutamente personale è che le vecchie anime del Partito Democratico, DS e Margherita, facciano quello che gli riesce meglio, assecondare Berlusconi per spartirsi le briciole della torta.

Vorrei anche ringraziare la persona che posta link del PD nei commenti ai miei articoli, apprezzo l’attenzione, ma come dire, inizio a chiedermi se sia ancora il caso....

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares