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Nestlè lancia la figura del BREAK HUNTER

Kit Kat lancia la figura del Break Hunter, ovvero colui che più di altri è in grado di organizzare il proprio e l’altrui tempo libero in modo creativo e consono alle passioni e attitudini personali di ciascuno.

La Nestlè Italia ha manifestato la volontà e poi di fatto intrapreso un’azione di forte presenza ed investimento nel web 2.0, a cominciare con la campagna “I Like to break free” che è stata creata per dare visibilità alla nuova ricetta di prodotto del famoso Kit Kat.

Per questo in particolare è stata una community haveabreak, e sono stati lanciati due concorsi, il primo dei quali si chiama “Kit Kat Break” ed è un concorso a premi che permette, fino al 31 marzo 2009 di poter vincere una card del valore di 5000,00 euro (ne sono state messe in palio ben 15!), semplicemente compilando un apposito form che si trova sul sito web kitkat.

L’altro concorso invece si chiama “Break Hunters", si tratta di un vero e proprio contest, (attenzione scade il 15/12/2008!), che mette in palio premi davvero cool, come un Nokia N95 8G o una video camera digitale Samsung VPHMX20C e molti altri premi.

Per parteciparvi basta entrare a far parte della community haveabreak, e caricare video, foto, o anche semplice testo, il cui tema sia “Il Break in libertà”, esprimendo così il proprio concetto di Break; i membri della community voteranno i miglior contribuiti ed elegeranno così i 3 Break Hunter che meglio si saranno espressi nella rispettiva categoria.

In questo modo nasce la figura del Break Hunter, ovvero colui che più di altri è in grado di organizzare il proprio e l’altrui tempo libero in modo creativo e consono alle passioni e attitudini personali di ciascuno.


Il famoso Break dello snack Kit Kat, diviene una vera a propria pausa studiata “ad personam”.

Un modo originale, per fuggire dalla routine quotidiana, un momento, un “tempo di evasione e di libertà” nel quale poter esprimere e dar sfogo ai propri interessi e alle proprie passioni!

Il tempo libero oggi è diventato una ricchezza da salvaguardare: cresce la necessità di fuggire dalla routine ma diminuiscono i mezzi per permettersi delle “pause” gratificanti.

Nestlè ha colto questo mood e ne ha fatto il tema centrale del progetto promozionale del nuovo snack Kit Kat.

Che non ne venga fuori una nuova figura professionale?
Come si dice: di necessità virtù.

 

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