• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Ambiente > Modello Teramo: cani portati in giro senza accortezza

Modello Teramo: cani portati in giro senza accortezza

I citizen... iti di Teramo - un ridente paesone alle pendici del Gran Sasso e alle pendenze labbiali dei vari politicanti d'avanspettacolo, che con la loro comica inettitudine nell'amministrare la cosa pubblica hanno oscurato la mitografia di uno dei più grandi politici che il nostri Paese ha avuto l'onore di accoglierne i natali, ovvero di Marco Pannella - si sono svegliati con un vezzo civico e ridicolo di cui non hanno mai di certo in passato avvertito la mancanza.

La polvere bianca. La dama bianca per cani.

I residenti di un crocevia hanno segnalato la presenza di cocaina, o di similare apparenza, a perimetrare un edificio condominiale. 

Il sospetto che potesse trattarsi di veleno per topi e non di una miscela dissimulatrice della realtà inoculata a forte dosi dalla UE e da un Renzie smargiasso al pari di un oppiaceo da reliquia parrebbe reale.

Secondo quanto raccolto da alcune testimonianze sobrie, perché mattutine, la dama bianca avrebbe fatto la propria comparsa alle prime luci dell'alba.

I pensatori forti hanno affermato unanimamente e onanimamente che si potrebbe ipotizzare una impropria diffusione di veleni per zoccole. 

Un mefitico spargimento, quanto le ceneri di un qualsiasi caro estinto, per arginare il fenomeno inquietante della pipì dei cani portati in giro senza alcuna accortezza.

Al pari, va ricordato, degli alcolizzati del sabato sera.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità