• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Michele Antonelli

Michele Antonelli

Sono appassionato di giornalismo fin dalla tenera età, e forte sostenitore dell'abolizione dell'albo dei giornalisti che, come quasi tutti gli ordini, si è ridotta ad una casta. L'editoria italiana ha perso il significato puro della parola per trasformarsi in "impresa" al servizio del potere.
In passato ho avuto esperienza di pubblicitario per giornali locali e TV. Ora sono finalmente libero.....

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 09 Settembre 2010
  • Moderatore da mercoledì 09 Settembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 15 24 42
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 39 32 7
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Michele Antonelli (---.---.---.27) 22 settembre 2010 17:14
    Michele Antonelli

    Il fatto che Luttazzi abbia scopiazzato non mi fa ne caldo e ne freddo. Nessuno riesce ad essere originale, salvo quel raro genio che nasce una volta ogni 40/50 anni. State dando importanza ad un fatto di mera rappresentazione. Che usasse battute già riprodotte non è una novità. Che Luttazzi sparasse a zero su Berlusconi e la sua cricca, non è ne originale ma neppure contestabile.

    Piuttosto parliamo della vendetta di Mediaset (a mezzo Iene). Parliamo delle Iene.
    Io ho scritto una mail alle Iene che Vi riproduco integralmente qui sotto.
    Vediamo se costoro sono meglio di Lçuttazzi o semplicemente la longa manus del mandante mediatico.
    La mail:
     Visto che il processo per le querele fatte da Berlusconi a Luttazzi e Travaglio (vedi "l’odore dei soldi) ha dato ragione ai querelati nel 2005, condannando Il nostro premier al pagamento delle spese legali. A questo punto perché non correte dietro a Berlusconi e gli chiedete se conosceva Mangano (uomo presentatogli da Dell’Utri)? Come faceva a tenersi in caso Mangano, condannato solo a due ergastoli per mafia, omicidio e traffico di droga, ma soprattutto affezionato a Berlusconi tanto da dire “Per me Berlusconi era proprio come un parente?
    Questo Mangano era il collegamento della Mafia a Milano. Alcuni dei boss colpiti da mandato di cattura risultavano correntisti della Banca Rasini, diretta dal padre di Berlusconi, che aveva concesso i primi crediti e le prime fideiussioni al giovane Silvio.
    Credo che per onestà intellettuale agli italiani bisogna fare chiarezza, altrimenti il vostro sforzo di punzecchiare il prossimo serve solo a fare audience e aumento di spot pubblicitari, cioè soldi.
    Io credo che Voi ce la potete fare. Siete degli ottimi inseguitori e riuscite a scovare il malaffare.
    Ora dimostratemi la Vs. onestà professionale ed intellettuale, e soprattutto che non Vi fate intimorire dai potenti.

    Ciao a presto.

    Michele
  • Di Michele Antonelli (---.---.---.189) 18 settembre 2010 12:02
    Michele Antonelli

    Infatti è il sistema Feltri. I giornali si vendono per i "TITOLI" e non per il contenuto. Ti risulta che gli italiani leggano? Basta il titolo e poi giù a denigrare. Una volta che hai comprato il giornale gli italiani leggono lo sport, le donne dei giocatori di calcio e forse le previsioni del tempo. Il buon Vittorio di giornalismo non hai mai fatto nulla. Non ha calcato i marciapiedi come fanno alcuni cronisti, prima di approdare alla scrivania.

    Tornando al documento esibito, già annunciato per altro dal suo vice, non ha intenzioni di coinvolgimenti giudiziari, ma, a detto dello stesso, servono solo a chiarire la posizione di Fini sull’argomento. Allora a che serve se non ha un risvolto giudiziario? Chiaro serve a "sputtanare" un nemico del suo padrone.
  • Di Michele Antonelli (---.---.---.47) 13 settembre 2010 13:49
    Michele Antonelli

    Devi sapere che il buon Branson finanzia progetti ecologici. Ma va aggiunto che ha finanziato alcuni progetti, donando molti milioni, che decurta dal bilancio miliardario della sua compagnia, per non pagare le tasse.


    A Napoli dicono: "Ca nisciun è fess".


  • Di Michele Antonelli (---.---.---.66) 9 settembre 2010 17:58
    Michele Antonelli

    La TV berlusconiana non usa più i professionisti seri perché costano e non li si può far dire quello che non vogliono.

     Questi programmi confezionati per il pubblico della grande famiglia che siede a tavolo serale (20 - 21.30) servono per vendere pubblicità. Quindi perché sprecare soldi quando si può avere un modesto presentatore senza ambizioni ed una valletta presa tra un reality ed un altro?
    Non si può pretendere da una TV che predica la stupidità che sia seguita da menti non deviate.
    In fondo l’Italia è diventata quella che il premier voleva. Un popolo di coglioni senza cervello.

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità