• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Branson. Una storia di successo

Branson. Una storia di successo

La storia parla di un successo personale.

Tranquilli non vi parlerò di Silvio Berlusconi, ma di una storia di successo vero che nasce dalla proprie capacità e non dal patrimonio finanziario di Bettino Craxi.

Questa è la storia autentica di Richard Branson.

Proprietario di oltre 200 compagnie commerciali presenti in 30 Paesi in tutto il Mondo, 50.000 dipendenti e fatturato previsto per l'anno 2010 di oltre 18.000 miliardi di dollari.

Non avete ancora capito di chi parlo?

Vi do, allora, un indizio importante e risolutivo: le 200 compagnie commerciali di cui è anche titolare fanno parte di una immensa Holding che raggiunge in tutto il Mondo 250.000.000 di utenti e si chiama "Virgin Group".

E' cosi che nasce nel 1970 "Virgin Radio", stazione radiofonica locale inglese, a Oxford Street, e che oggi detiene un primato mondiale che la colloca per ascolti nel Mondo, solo dopo "Radio Vaticana".


Un solo grave appunto a Richard Branson, non mi risulta che contribuisca né a titolo personale né tramite le sue aziende ai grandi problemi che affliggono l'umanità come la fame o la povertà.

Sarei veramente molto felice se lo stesso Branson (o il gruppo Virgin) mi smentisse, inviandomi la pubblicazione di quella parte di bilancio del Gruppo Virgin dal quale si evincano i contributi versati per prospettare a coloro che oggi vengono tristemente chiamati "gli ultimi della terra", un futuro migliore degno di chiamarsi vita.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares