Dopo tre anni di rassegna, M.I.T.- Meet in town, il progetto di Fondazione Musica Per Roma e Snob Production dedicato all’elettronica ed alla sperimentazione di nuovi suoni, diventa un grande festival.
Il prossimo 11 Aprile a Roma si svolgerà uno dei maggiori eventi italiani dell’ambito della musica elettronica. L’auditorium Parco della Musica, farà da tempio ai tantissimi artisti della scena internazionale, che andranno a comporre una line up davvero ricca di generi e tendenze differenti.
Decine di live, spettacoli e dj set invadono in un’unica giornata tutti gli spazi di Auditorium Parco della Musica di Roma: dalla Sala Sinopoli, che ospiterà Bugge Wesseltoft & Henrik Schwarz per la prima volta in Italia dopo i live al Montreaux Jazz Festival ed alla Royal Festival Hall di Londra; alla Sala Santa Cecilia, dove il grande John Cale porterà omaggio alla cantante, modella e attrice Christa Päffgen, in arte Nico, scomparsa nel 1988. Uno spazio speciale sarà riservato, nella Sala Risonanze, all’ormai storica etichetta britannica Warp, che ha appena celebrato il ventennale della propria attività. Per la sezione dedicata al dancefloor, in Teatro Studio, si avvicenderanno sul palco la leggenda della disco Daniele Baldelli, i talenti del pop elettronico Junior Boys e gli attesissimi dj e producer newyorkesi Metro Area.
Tanti artisti e tanta creatività, progetti speciali e live inediti, che il pubblico potrà vivere spostandosi liberamente tra uno spazio e l’altro, scegliendo il suono e l’atmosfera che preferisce in quel momento, tra ambienti rock e dance, performance teatrali e così via… tutto in un giorno, l’11 aprile 2010.
Un’esperienza nuova ed unica, ricca di momenti completamente differenti, a partire dal tardo pomeriggio sino a notte fonda, assieme tantissimi artisti in arrivo dal tutto il mondo.
Per informazioni sul programma e costi, si può consultare il sito www.meetintown.com/2010/