• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Le violenze sulle bambine del tiranno del Bahrein

Le violenze sulle bambine del tiranno del Bahrein

Prosegue senza soste e spietata, la repressione del tiranno del Bahrein contro la maggioranza sciita del paese, colpevole di aver chiesto riforme in maniera non-violenta e di non aver desistito quando il sovrano ha fatto sparare sulla folla.

Alle numerose violazioni dei diritti umani e alla repressione di stampo totalitario, si aggiunge ora la notizia delle violenze sulle bambine prelevate a gruppi da scuola, detenute e picchiate per giorni (anche minacciate di stupro) al fine di far capire alle loro famiglie che non è il caso di protestare. Bambine dai 12 ai 16 anni, accusate di nulla, che sono state picchiate e terrorizzate come pratica repressiva.

L'ennesima e disgustosa iniziativa di un caro alleato dell'Occidente, che dopo aver fatto strage dei suoi sudditi non ha raccolto l'ombra di una critica dalle cancellerie occidentali. Ne riferisce al-Jazeera in un'inchiesta "sotto copertura", perché i giornalisti in Bahrein non sono benvenuti e l'unico modo di far uscire cronache e notizie dal paese è quello di operare di nascosto.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares