• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > L’informazione Italiana

L’informazione Italiana

Da Italiano mi vergogno, mi vergogno profondamente!

Ma state vedendo il Tg1 della Rai che informazione ci dà? Mi viene il vomito, non se ne può più.

E voi, noi, Italiani sempre più pigri e stupidi, nulla, dormiamo e pensiamo a comprarci il nuovo iPhone o il nuovo computer. Siamo un popolo strano, il Re sta cambiando il modo di fare politica, la moralità del nostro paese e l’informazione (tutto scritto nel programma di rinascita P2) e noi? Boh!

Mi sto annoiando a scrivere sempre le stesse cose ma le stesse cose continuano a non cambiare.


Pagare il canone Rai e vedere un Tg1 (parlo solo di quello perché dovrebbe essere il più visto e il più obbiettivo) così come ce lo presenta il Direttore Minzolini è tristissimo, ieri sera nei titoli non c’era né il comunicato che l’associazione dei Magistrati ha mandato a Berlusconi per l’attacco che i giudici antimafia di Palermo e Milano hanno subito né della risposta che Fini ha rifilato al Premier riguardo i chiarimenti che fra loro hanno avuto telefonicamente, senza pensare a tutte le notizie che vengono filtrate e non passate.

Ovviamente chi ha internet non sente il disagio ma chi no lo ha o no lo usa sì, anzi forse neanche se ne accorge perché prende per buono quello che gli viene detto.

Io sono stufo e ho deciso che a partire da quest’anno non pagherò più il canone Rai, e il giorno che qualcuno verrà a pretendere il pagamento a casa mia, beh, allora ne sentirete parlare...

VERGOGNA!!!

Ps.: Direttore RAI Masi, complimenti per gli spot non trasmessi di Annozero e per il ritardo nel firmare i contratti ai collaboratori di Santoro, ma soprattutto complimenti per come sta servendo il suo PADRONE!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares