• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Insipienza scandalosa

Insipienza scandalosa

Chi raccoglie i pomodori? Chi raccoglie le olive, chi coltiva, la terra, chi fa il vigile del fuoco?
  E' scandalosa la disinformazione di politologi, sedicenti economisti, mezzi di informazione. Ci fate o ci siete?

 
  In Italia, oggi 2021, non manca il lavoro, mancano i lavoratori. Consultate le statistiche: la popolazione italiana attuale è composta in massima parte da individui attempati, non più in età lavorativa.
  Gli ospedali non trovano medici, infermieri, tecnici di laboratorio, la scuola non trova docenti, le aziende non trovano impiegati e operai. Le donne italiane da diversi lustri non fanno figli, hanno superato l'età fertile.
  Non corrisponde al vero che i giovani non vogliono fare certi lavori; semplicemente sono una specie scomparsa. I morti sono più numerosi dei nati. A ciò si deve aggiungere che ogni anno circa 200mila italiani fuggono all'estero.
 
Nel 2017 su un totale di 29.445.741 maschi italiani, i giovani nella fascia di età dai 15 ai 29 anni erano 4.707.109. Oggi la situazione è molto peggiorata.
 E' per queste ragioni che abbiamo urgente bisogno di giovani, di immigrati.
 G
li immigrati devono essere valutati, i delinquenti cacciati, gli altri, censiti, regolarizzati rapidamente, al massimo entro una settimana, in modo che possano svolgere attività lavorative imprenditoriali nel loro e, soprattutto nel nostro interesse.
 
Gli attuali centri di raccolta sono bombe pronte a esplodere. I reclusi all'interno si caricano di odio, di violenza. Dove la capienza sarebbe di 200mila persone ce ne sono 800mila, senza docce senza servizi igienici adeguati. Chi non lo sarebbe in quelle condizioni?
 
Altro fattore alla base del declino senza precedenti in atto nel nostro Paese è la pressione fiscale ai massimi in Europa che spinge alla delocalizzazione chi può.
 
Da noi il costo della vita è insopportabile: assicurazioni RC auto, bollo, autostrade, energia elettrica, gas,gravate da accise spudorate e, infine i costi dei politici senza confronti nel mondo intero. 
 
Sveglia! Resettatevi, informatevi, ragionate con il cervello non con la pancia, con l'emotività, con l'insofferenza, la paura.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità