• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Immigrazione, integrazione e forme di accoglienza: Tavolo di programmazione (...)

Immigrazione, integrazione e forme di accoglienza: Tavolo di programmazione Impact il 6 dicembre

Si terrà il 6 dicembre alle ore 18,30 l'ultimo tavolo di programmazione organizzato da Anci Campania sul tema «Immigrazione, integrazione e forme di accoglienza».

L'incontro in videoconferenza, che vedrà la partecipazione di esperti del settore, è rivolto ai Comuni della Campania e intende affrontare ed approfondire i temi dell'immigrazione, dell'integrazione e dell'accoglienza.

Per la partecipazione è indispensabile l'iscrizione tramite google form al link: https://forms.gle/w2BAvJyKxYx4uSzE8

Agli iscritti sarà inviato in email, giorno stesso dell'incontro, il link per il collegamento alla videoconferenza. Per maggiori informazioni: [email protected]

L'attività si inserisce nello scenario del progetto IMPACT CAMPANIA finanziato dal "Fondo Asilo, Migrazione, Integrazione" e realizzato dalla Regione Campania, quale ente capofila, e da un ampio partenariato di enti istituzionali e del terzo settore: Anci Campania, Cantiere Giovani Cooperativa Sociale, CIDIS Onlus, Consorzio La Rada, Cooperativa Sociale Credito Senza Confini, Dedalus Cooperativa Sociale, Less Impresa Sociale, LTM – Gruppo Laici Terzo Mondo, Per Aspera ad Astra Cooperativa Sociale Onlus, Tertium Millennium Società Cooperativa Sociale, Traparentesi Onlus.

Napoli, 5 dicembre 2022

 
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità