• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Il poco onorevole Ceroni e gli schiaffi alla moglie

Il poco onorevole Ceroni e gli schiaffi alla moglie

L’onorevole Ceroni che fino a poco tempo fa era uno sconosciuto deputato del nostro Parlamento, si fa notare perché vuole cambiare non uno qualsiasi, ma il primo articolo della Costituzione.

E fino a qua niente di strano (sic), solo che una brava giornalista, Sandra Amurri andando a spulciare tra i trascorsi del deputato scopre che la moglie dell’allora sindaco di Rapagnano l’11 febbraio del 1998 alle ore 9:48:52 riferisce ai medici di guardia del Pronto soccorso dell’ospedale Augusto Murri di Fermo - dove si è recata accompagnata dalla sorella - “di essere stata percossa dal marito” che il fatto è accaduto “ieri alle 22.30 circa presso la propria abitazione. Ceroni che fa? Smentisce tutto e preannuncia querele,, ma non da parte sua, che anzi vorrebbe invitare la giornalista a casa sua per il giorno di Pasqua per verificare il sereno clima familiare, ma dalla moglie che dice di essere stata in Ospedale solo in occasione del parto delle sue quattro figlie. Purtroppo per lei ed il marito una brava giornalista pubblica le notizie solo dopo averle verificate e il giorno dopo su “Il Fatto Quotidiano” viene pubblicato il referto medico. Vittorio Feltri che già aveva condannato la Amurri per aver pubblicato una cosa non vera re-intervista il Ceroni e questo come risponde? 

Non sapevo che mia moglie fosse andata al pronto soccorso... l'ho saputo solo adesso quel litigio ci fu ma mi vede estraneo... io non ero neppure in casa... Mia moglie non ricorda cosa aveva dichiarato al pronto soccorso le avranno detto: scriva lite coniugale e così chiudiamo la partita... C'è stato un litigio familiare lei ha risposto male a mio padre e... lui forse si è offeso ha reagito poi Silvia dichiarò così per evitare tensioni ecco... Mio padre è puro morto...” . Ma come la moglie non gli disse niente?

E lui dov’era nei giorni seguenti per non accorgersi di: ““Ecchimosi spalla destra, spalla sinistra, braccio destro, contusione escoriata gamba destra, ematoma gamba destra, ecchimosi guancia destra, ematoma orbita-rio sinistro, contusione piramide nasale”

Menare le mani è un gesto primitivo ed insano. Poi quando lo si perpetua nei confronti di una persona del genere femminile è ancora piu’ abietto. Discolparsi per dare la colpa al padre defunto è imbarazzante. 

Al momento che scrivo non risultano querele da parte della signora in questione e tanto meno dal figlio del manesco padre defunto, ma sembra che qualcuno abbia insegnato ai propri adepti, che bisogna smentire sempre e annunciare querele, anche quando queste poi per evidenti motivi di convenienza non ci saranno.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares