• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Il messaggio del Papa su Twitter

Il messaggio del Papa su Twitter

Il Vaticano ha inaugurato il nuovo sito di news, e il papa Benedetto XVI ha spedito un messaggio su Twitter tramite iPad.

Il gesto, inedito nella storia della cristianità, è stato pubblicato su YouTube, nonché ripreso dai vari telegiornali.

Ecco il messaggio del Santo Padre su Twitter:

Cari Amici, Ho appena dato l’avvio a http://j.mp/kuVmov Sia lodato Gesù Cristo! Con le mie preghiere e la mia benedizione, Benedictus XVI


 

LINK news.va

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di Renzo Riva (---.---.---.151) 10 luglio 2011 15:18
    Renzo Riva

    Spero che il pastore tedesco ci dica quali sono le fonti energetiche sicure per lui.
    Ciò in considerazione del fatto che il venerdì precedente i referendum si è sentito in dovere di far sapere che si devono scegliere le fonti energetiche sicure.
    Chissà perché aveva bisogno di dire mezze verità equivalenti a delle menzogne intere!
    Vieni avanti kyotino!

  • Di (---.---.---.110) 11 luglio 2011 00:49

    Guarda che ha parlato di FONTI ENERGETICHE SUPERSICURE ! Dunque nessuno lo ha capito ma Lui tiene per il nucleare ( i religiosi esperti di teologia sono sempre un po’ contorti...) visto che gli incidenti nelle centrali nucleari sono pochissimi e quando accade che una donna delle pulizie della guardiola della centrale si schiaccia un dito chiudendo una porta tutti i giornali titolano: " mani gravemente lesionate di lavoratori della tal centrale nucleare ! Chiudetela subito ! "... o meglio.. "Le autorita’ escludono pericoli per la popolazione e nessun caso di leucemia ma ci si puo’ fidare dei competenti arroganti ???" Se il Papa non e’ stato piu’ esplicito a favore del nucleare supersicuro forse e’ perche’ si deve sdebitare con quel fotovoltaicista che gli ha lastricato di pannelli l’aula delle udienze per dimostrare che se te lo regalano il fotovoltaico costa poco... Se qualcuno mi prestasse un po’ di uranio arricchitissimo gli andrei anche io subito a far vedere che uno se lo puo’ portare in giro in tasca... Basta badare a non avvicinare troppo velocemente le due emisfere altrimenti... che bello ! TUTTI IN PARADISO !

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares